Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cbr 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? cbr 600

    un motore cbr 600 del 2005, ci va su un telaio 2010 ??

  • Font Size
    #2
    eccheccazzo.............manco na risposta

    sto diventando hondista.........ma qui andiamo male............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quel che mi ricordo... Mi sembra di no... E nel 2011 feci anche molta fatica a trovarne uno dal 2007 in poi in quanto molto usati per la moto2 quindi introvabili nel mercato usato... Almeno cos? fu nel 2011...

      Per il resto...... Trova un kawa



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        Per quel che mi ricordo... Mi sembra di no... E nel 2011 feci anche molta fatica a trovarne uno dal 2007 in poi in quanto molto usati per la moto2 quindi introvabili nel mercato usato... Almeno cos? fu nel 2011...

        Per il resto...... Trova un kawa



        Inviato tra la Casanova e la Savelli
        la kawa non si trova, ho preso un cbr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          la kawa non si trova, ho preso un cbr
          Preso ?



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? se ti serve roba per un cbr 600 c ho un amico che se sta a vende tanta roba bella:
            mono ohlins..tutta l idraulica modificata davanti ohlins,pedane arretrate scarico completo akra ecc ecc...se te p? interess? qualcosa famme sap?.c ha pure cerchi di scorta e 211 nove de pacca.
            tutta roba praticamente nuova.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              pi? se ti serve roba per un cbr 600 c ho un amico che se sta a vende tanta roba bella:
              mono ohlins..tutta l idraulica modificata davanti ohlins,pedane arretrate scarico completo akra ecc ecc...se te p? interess? qualcosa famme sap?.c ha pure cerchi di scorta e 211 nove de pacca.
              tutta roba praticamente nuova.
              mi serve la frizione antisaltello cerchi di scorta se ne po' parla'..........
              '

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                Preso ?



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                si

                purtroppo quello buono che avevo trovato non l'ho potuto prendere

                ho preso un 2005 pista-strada con 5000 km a 2000 euro...........che facevo non lo prendevo...???
                sto praticamente senza moto intanto prendo questa poi d.io provvede........

                considerato il prezzo di acquisto ridicolo, gli metto antisaltello stm e gli faccio bombare il motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piero,c'e un abisso tra la 2007 e la 2005,quindi usala cosi com'e senza investirci soldi che poi non rivedrai al momento della ri-vendita...
                  con quella poi non puoi neanche correre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    piero,c'e un abisso tra la 2007 e la 2005,quindi usala cosi com'e senza investirci soldi che poi non rivedrai al momento della ri-vendita...
                    con quella poi non puoi neanche correre...
                    lo so, ma purtroppo tutte le 2007 che avevo trovato, alla fine non sono riuscito a prenderle
                    non per motivi economici ma per indecisione dei venditori

                    e siccome c'? qualcuno che per 2 pedane e un mono scrive : pronto pista..........
                    mi ero rotto il *****...........
                    meglio questa, si ? una 2005, ma costa solo 2000 euro
                    ce ne spendo 2000 sopra e viene fuori una buona moto

                    poi la rivendo e il prossimo anno in inverno.........prendo un 600 nuovo per le gare irlandesi
                    tanto quest'anno ormai ? saltato tutto......troppo tardi

                    in che senso c'? un abisso tra 2005 e 2007 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cbr 600 rr pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Sassari

                      si ma guardando su subito ce ne sono almeno 10 tra i 4500 e i 5500,tutte con sospensioni scarico carene etc,insomma l'essenziale per scendere in pista...

                      c'e' un abisso di motore,e te che sei pure pesantello il cbr 2005 lo sentirai piu o meno come un 125...non andra' piu forte della tua ex r6 2000,sappilo.
                      ciclisticamente parlando la 2007 e' nettamente avanti,piu svelta e precisa in tutto...

                      ti avevo linkato pure una kawa 2008 a 3800!!! come hai fatto a finire sul cbr 2005 non lo so...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CBR600RR pronto pista kit HRC 130HP Moto e Scooter usato - In vendita Roma

                        questa e' pure a roma...e sembra un bel mezzo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari questo accettava anche 3500....con la crisi che c'e' oggi si fa fatica a vendere,comprare e' uno scherzo se hai i soldi in mano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mi serve la frizione antisaltello cerchi di scorta se ne po' parla'..........
                            '
                            ok la frizione ? stm pari al nuovo pi? i cerchi de scorta con su me pare pure i dischi.le dunlop d211 gp te possono pure servi?so nove imballate cosi me faccio fa prezzo unico.la posteriore ? 190/55

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              questo l'ho chiamato.........in realt? ? una 2005 immatricolata nel 2007.........con un mare di pista...........era un ex di un team, meglio quella che ho preso

                              quella di sassari, ? buona molto buona ma il problema ? che ? in sardegna.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X