Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti originali cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti originali cbr 600 rr

    mi dite che rapporti monta originale il cbr 600 rr ??

    grazie

  • Font Size
    #2
    2003-2006 monta 16-43

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Barb?n View Post
      2003-2006 monta 16-43
      ok grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        di niente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          2007 in poi 16-41

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia ? 2005

            per accorciare quindi ho appena comprato 15-46
            -1 pignone + 3 corona.............giusto ??

            su ebay 80 euro pignone corona e catena 520

            buon prezzo

            ora procedo de stm e bombo il motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              giusto
              ma con quella corona sei bello corto! poi dipende dove giri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Barb?n View Post
                giusto
                ma con quella corona sei bello corto! poi dipende dove giri...
                Carpasio - Pratipiani ,Poggio - Vallefredda , Sillano - Ospedaletto, Spoleto - Forca di Cerro , Castel st.Denise Svizzera , Viller Sous Chalamont Francia



                in pratica cosi' sto a +5,75 denti, spero bastino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si impenna di gas in prima rapportato cos??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su quella moto -1 e +3 ? normale, sei corto per esempio se a Misano giri sotto il 51/52, sopra stai giusto. Live cmq corre in strada, li non saprei dire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      su quella moto -1 e +3 ? normale, sei corto per esempio se a Misano giri sotto il 51/52, sopra stai giusto. Live cmq corre in strada, li non saprei dire.

                      azzo.......allora vuol dire che ? lunga......

                      comincio a cercare - 2 di pignone...........

                      anche se devo bombare il motore, dopo dovrebbe avere meno bisogno di accorciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        azzo.......allora vuol dire che ? lunga......

                        comincio a cercare - 2 di pignone...........

                        anche se devo bombare il motore, dopo dovrebbe avere meno bisogno di accorciare
                        Azz su strada supercorti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          azzo.......allora vuol dire che ? lunga......

                          comincio a cercare - 2 di pignone...........

                          anche se devo bombare il motore, dopo dovrebbe avere meno bisogno di accorciare
                          non lo fare, non andare sotto i 15 di pignone.... se vuoi accorciare ancora vai di corona.... oppure prova cos? io con quei rapporti ci sto giusto poi ognuno ha le sue preferenze...

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            non lo fare, non andare sotto i 15 di pignone.... se vuoi accorciare ancora vai di corona.... oppure prova cos? io con quei rapporti ci sto giusto poi ognuno ha le sue preferenze...

                            ciao
                            si lo so, se si mette il pignone troppo piccolo poi il tiro catena fa lavorare male la sospensione

                            in effetti il problema ? che la moto esce gi? con 16, mentre le altre di solito con 17......

                            per? pure la corona gi? da 46 ? grossa

                            prover?, ad ogni modo in salita i rapporti si usano cortissimi, sulla R6 avevo -2 pignone + 2 corona

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X