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Ma è sempre meglio partecipare no?
su quella moto -1 e +3 ? normale, sei corto per esempio se a Misano giri sotto il 51/52, sopra stai giusto. Live cmq corre in strada, li non saprei dire.
su quella moto -1 e +3 ? normale, sei corto per esempio se a Misano giri sotto il 51/52, sopra stai giusto. Live cmq corre in strada, li non saprei dire.
azzo.......allora vuol dire che ? lunga......
comincio a cercare - 2 di pignone...........
anche se devo bombare il motore, dopo dovrebbe avere meno bisogno di accorciare
anche se devo bombare il motore, dopo dovrebbe avere meno bisogno di accorciare
non lo fare, non andare sotto i 15 di pignone.... se vuoi accorciare ancora vai di corona.... oppure prova cos? io con quei rapporti ci sto giusto poi ognuno ha le sue preferenze...
non lo fare, non andare sotto i 15 di pignone.... se vuoi accorciare ancora vai di corona.... oppure prova cos? io con quei rapporti ci sto giusto poi ognuno ha le sue preferenze...
ciao
si lo so, se si mette il pignone troppo piccolo poi il tiro catena fa lavorare male la sospensione
in effetti il problema ? che la moto esce gi? con 16, mentre le altre di solito con 17......
per? pure la corona gi? da 46 ? grossa
prover?, ad ogni modo in salita i rapporti si usano cortissimi, sulla R6 avevo -2 pignone + 2 corona
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