Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema 954

    ciao a tutti,ho un problema con un cbr 954 di un mio amico,dopo mesi di inutilizzo succede che in poche parole da fredda parte e gira regolarmente,per? appena inizia a scaldare borbotta ed i due cilindri esterni smettono di funzionare,toccandoli sono freddi e smontando le candele risultano bagnate (premetto che le candele sono state appena sostituite,la pompa benzina funziona e che il conta km fa il ceck esatto

  • Font Size
    #2
    potrebbero essere le bobine di quelle due candele

    per caso sono integrate nella pipetta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      potrebbero essere le bobine di quelle due candele

      per caso sono integrate nella pipetta?
      non so,ci guardo e faccio foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma le bobine possono essere danneggiate o non fanno bene contatto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anke la batteria giu pu? dare questi disturbi. Magari basta x avviarla.ma n?n x mandar bene il resto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            anke la batteria giu pu? dare questi disturbi. Magari basta x avviarla.ma n?n x mandar bene il resto.

            Quoto, sul mio 929 ha fatto lo stesso scherzo, mi era andata a terra la batteria, e alla accensione con il booster borbottava, ho comprato il mantenitore di carica e non l'ha mai pi? fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikele 72 View Post
              ma le bobine possono essere danneggiate o non fanno bene contatto ?
              Pi? facile che il cavo abbia l'isolante crepato e scarica su telaio/motore.....? un eventualit? rara, ma 2 su 4 in un colpo ? ancora pi? difficile.

              Cominciate prima con la batteria, sopratutto se ? ancora l'originale pu? anche essere che abbia uno o pi? elementi ossidati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente iniettori esterni inchiodati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  problema risolto,regolatore di pressione degli iniettori (per intendeci)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X