Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto CBR 1000 rr anno 2006-2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto moto CBR 1000 rr anno 2006-2007

    Ciao a tutti
    Finalmente quest'anno concludo ed arriver? all'acquisto della moto in oggetto, ho deciso per honda e almeno che non capiti qualcuno che mi svende altra marca e modello rimango su Honda.
    Vi chiedo suggerimenti di tutti i tipi, cose da controllare e verificare prima dell'acquisto, cose da pretendere dal venditore ecc.... insomma ogni consiglio utile per evitare di prendere un inc.........ta.

    avrei intanto visto queste due moto

    CBR1000 RR 06 grigio Moto e Scooter usato - In vendita Milano
    Moto honda cbr Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianluca.terzi View Post
    Ciao a tutti
    Finalmente quest'anno concludo ed arriver? all'acquisto della moto in oggetto, ho deciso per honda e almeno che non capiti qualcuno che mi svende altra marca e modello rimango su Honda.
    Vi chiedo suggerimenti di tutti i tipi, cose da controllare e verificare prima dell'acquisto, cose da pretendere dal venditore ecc.... insomma ogni consiglio utile per evitare di prendere un inc.........ta.

    avrei intanto visto queste due moto

    CBR1000 RR 06 grigio Moto e Scooter usato - In vendita Milano
    Moto honda cbr Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo

    Grazie a tutti.
    la grigia ha fatto pista, il motore ? stato rifatto completamente a 18.000 km solo per scrupolo la moto dice di essere completamente perfetta, al massimo qualche graffietto dovuto a sassolini in pista ecc...(documentabile) vendita per passaggio ad altra moto da pista.

    la rossa invece ha avuto un incidente ? stato tamponato ? cascata su un fianco, sistemata completamente con pezzi originali, mai pista, vendita per non utilizzo.(non vi ? documentazione della riparazione) comunque gentilissimo vede se la compagna ne ha tenuto copia

    mo si che son dubbioso........

    Comment

    X
    Working...
    X