Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!
Collapse
X
-
si, col gixxer 1000 k4... sono uscito una volta, mi sono fermato dopo 10 km, l'ho guardata e ho capito che non mi diceva pi? niente .... venduta.Originally posted by gabriel View Postvi capita mai di uscire dal box, e che dopo pochi minuti non vi piaccia niente della moto? la stessa moto che vi aveva fato godere la settimana prima ..
roba da voler tornare a casa dopo mezz'ora
Dopo 3 anni e 10.000 km.
In seguito ho provato un 1000 k6 e un 750 k11 .... stesso effetto.
Per? c'? da dire che nel frattempo avevo preso una MV
Comment
-
Tu si che sei un vero eGGSpertOriginally posted by filotto View Postsi, col gixxer 1000 k4... sono uscito una volta, mi sono fermato dopo 10 km, l'ho guardata e ho capito che non mi diceva pi? niente .... venduta.
Dopo 3 anni e 10.000 km.
In seguito ho provato un 1000 k6 e un 750 k11 .... stesso effetto.
Per? c'? da dire che nel frattempo avevo preso una MV

Comment
-
Una volta s?, quando la ripresi dopo aver fatto 4000km in una settimana tutti a velocit? da codice (svizzero)... m'ero proprio rotto i coglioni di guidare una moto...Originally posted by gabriel View Postvi capita mai di uscire dal box, e che dopo pochi minuti non vi piaccia niente della moto? la stessa moto che vi aveva fato godere la settimana prima ..
roba da voler tornare a casa dopo mezz'ora
...per? dopo passa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
si, per l'et?Originally posted by kinggixi View PostTu si che sei un vero eGGSpert
e basta...
la verit? ? che c'? una moto per tutte le stagioni .... ho guidato jappo per un sacco di anni, e mi piacevano tutte ... Kawa, Yamaha, Suzuki per ultima appunto ... poi ho cambiato registro, ho cercato altro in una moto, e son passato alle italiane con un intermezzo Triumph ...ora mi ? rimasta una Honda, e 2 italiane.
Si invecchia ...i gusti cambiano
e soprattutto si evolvono
Comment
-
dalle classifiche di vendita, sembra che di fessi ne abbiano infinocchiati parecchi in MV .... sicuramente di pi? dei furbi che hanno comprato meraviglie verdi come quella che hai in foto :gaen:Originally posted by yoshi55 View Postle prime due per andarci a prendere un galassi sono l'ideale:gaen: (sempre se si riesce a farle partire
)
Comment
-
-
Ehm si ho parlato con famossissimo meccanico romano che ? centro assistenza ufficiale e me l'ha caldamente sconsigliata in favore del nuovo 1000 sempre brutale, decisamente piu affidabile. Poi la vmw almeno alle prove dei giornaletti riesce a far partire la moto :gaen:Originally posted by filotto View Posttu conosci quante 675 e 800 hanno "sfasciato", come dici tu?
Io non lo so ... per? so quante S1000RR hanno "sfasciato" nel I anno di vendita
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
ok... d? al famoso meccanico romano che quando arriva a 43 (motori spaccati) ... avemo fatto er pareggio coi crucchi :gaen: (scusate il finto romano penosoOriginally posted by macicca View PostEhm si ho parlato con famossissimo meccanico romano che ? centro assistenza ufficiale e me l'ha caldamente sconsigliata in favore del nuovo 1000 sempre brutale, decisamente piu affidabile. Poi la vmw almeno alle prove dei giornaletti riesce a far partire la moto :gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
)
Last edited by filotto; 15-05-13, 07:21.
Comment
X

Comment