Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F. La sportiva pi? venduta ad aprile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Mannaggia mannaggia che ancora non ho finito di costruire il supporto per la videocamera... Domani sarebbe stati utile

Ps King, ti ricordo anche qui che l'ultima volta che ti ho sentito dire "vai avanti te che io salgo piano" mi hai passato dopo pochi chilometri ingarellato perso con un rsv4... E stavi con il vstronz a gomme finite...

Previsioni per la giornata di domani, prima salita king prendera' gli schiaffoni da live perch? sara' la prima uscita, le prime curve, la cera sulle gomme, l'umido sulle curve in ombra, il fatto che con gli occhiali da vista finalmente vede e si rende conto che sta arando l'asfalto con il ginocchio mentre attorno ci sta la neve...

Seguira' perculata epica al bar da parte di live, con manforte dei sottoposti sghignazzanti (leggi sgommino )

Salita successiva, con asfalto migliore e meno curve all'ombra il duo king/live sparira' all'orizzonte che solo cunnigan o come si chiama potrebbe stargli dietro (rischiando di fare il bis del botto dell mountain...) :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
    cunningam..........sarebbe Connor Cummins ?

secondo me sulle stradine sue kingfava potrebbe dargli filo da torcere, tocca dire che in alcuni pezzi va davvero troppo forte, sempre se ce sto io che lo stuzzico...se no non va come sa andare

io per domani spero solo di prendere qualche panigale e di mandarli in analisi, l'anziano canuto se viene col k5 io con la vecchia r1 sar? un impresa, al limite provo a faje na falsa piega e mannallo pe fratte

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      tutti vogliamo tornare dai nostri cari

resta il fatto che se uno guida forte in sicurezza con una 1000 ss e un'altro fa lo stesso con la ktm stai sicuro che con la ss vai via
      anche perch? per ammazzarsi la ktm ? pi? che sufficiente

nella salita anni fa nella open c'era uno che aveva la ktm naked 990, stava sempre dietro e guidava anche forte
      le moto con meno cv che vanno pi? forte le devono ancora inventare

la ktm sar? pi? facile (cosi' dicono......io mi trovo meglio con le ss) ma la storia dell'andare forte in strada dice che le ss 1000 vincono, com'? logico che sia

se poi intendi fare una passeggiata allegra...........allora va bene tutto e non sprecherei i soldi per un ktm, un hornet ? pi? che sufficiente
      non posso che essere daccordo...
      sono passato dal 1000 al 600 (sempre ss ovviamente) perch? penso che sia pi? sfruttabile e ideale per cercare di migliorarsi nella guida , in pista...

ma in strada ti ritrovi a volte in quelle situazioni losche dove serve togliersi dai guai veloce tipo nei sorpassi o nel traffico e con la 600 a voja a srotolare il gas ...

Comment

• Font Size
        tutti vogliamo tornare dai nostri cari

resta il fatto che se uno guida forte in sicurezza con una 1000 ss e un'altro fa lo stesso con la ktm stai sicuro che con la ss vai via
        anche perch? per ammazzarsi la ktm ? pi? che sufficiente

nella salita anni fa nella open c'era uno che aveva la ktm naked 990, stava sempre dietro e guidava anche forte
        le moto con meno cv che vanno pi? forte le devono ancora inventare

la ktm sar? pi? facile (cosi' dicono......io mi trovo meglio con le ss) ma la storia dell'andare forte in strada dice che le ss 1000 vincono, com'? logico che sia

se poi intendi fare una passeggiata allegra...........allora va bene tutto e non sprecherei i soldi per un ktm, un hornet ? pi? che sufficiente
        In un mondo perfetto SAREBBE come dici tu...
        Grazie a d.io non lo ?
        Per cui le ss 1000,che VINCEREBBERO in un tale mondo,il piu delle volte piano legna da un siffatto feraccio....
        Dai a 10 smanettoni qualunque della domenica,prima na qualsiasi maxi ss di tua scelta e poi na k sm 990,e faje fa la licenza orvinio che te piace tanto.
        Prova unica,ovviamente
        Poi fai la somma dei tempi con l una e con l altra e guarda che esce fori....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          cunningam..........sarebbe Connor Cummins ?

secondo me sulle stradine sue kingfava potrebbe dargli filo da torcere, tocca dire che in alcuni pezzi va davvero troppo forte, sempre se ce sto io che lo stuzzico...se no non va come sa andare

io per domani spero solo di prendere qualche panigale e di mandarli in analisi, l'anziano canuto se viene col k5 io con la vecchia r1 sar? un impresa, al limite provo a faje na falsa piega e mannallo pe fratte
          Ehm si lui.... mi ricordavo il suono del nome ? quello che ? ito nel burrone in un curvone sul mountain giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ehm si lui.... mi ricordavo il suono del nome ? quello che ? ito nel burrone in un curvone sul mountain giusto?

si, ? uno vero non una star come guy martin, ? uno che viene dal niente, lo rispetto
            per questo non lo passerei........
            Last edited by livelegend; 12-05-13, 00:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              In un mondo perfetto SAREBBE come dici tu...
              Grazie a d.io non lo ?
              Per cui le ss 1000,che VINCEREBBERO in un tale mondo,il piu delle volte piano legna da un siffatto feraccio....
              Dai a 10 smanettoni qualunque della domenica,prima na qualsiasi maxi ss di tua scelta e poi na k sm 990,e faje fa la licenza orvinio che te piace tanto.
              Prova unica,ovviamente
              Poi fai la somma dei tempi con l una e con l altra e guarda che esce fori....

questo ? vero, ma solo perch? gli smanettoni della domenica......sopratutto su roma e dintorni.........manca sanno che vordi' ann? in moto, il livello ? bassissimo ai minimi termini

se un giorno capissero quanto sono lontani dal saper guidare.......sono sicuro che smetterebbero

ma questo non vuol dire che la 990 ? meglio di una moto vera
              solo che il 99% non sa andare in moto
              che ? diverso, molto diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                sono passato dal 1000 al 600 (sempre ss ovviamente) perch? penso che sia pi? sfruttabile e ideale per cercare di migliorarsi nella guida , in pista...

ma in strada ti ritrovi a volte in quelle situazioni losche dove serve togliersi dai guai veloce tipo nei sorpassi o nel traffico e con la 600 a voja a srotolare il gas ...
                siccome il cbr 600 che ho comprato ? targato, appena finito di fare da corsa e dopo la prima gara, rimedio un faro anteriore e penso di usarlo anche per strada per sfondare ben bene kingfava

anche perch? la r1 98 la rompo e vorrei tenermela altri 14 anni

non ho mai usato un 600 su strada aperta, solo nel civs
                la cosa mi spaventa un po', dato che col 600 cago spesso fuori della tazza.......per? potrebbe essere eccitante

Comment

• Font Size

E qui te lo stra appoggio...

Comment

• Font Size
                    questo ? vero, ma solo perch? gli smanettoni della domenica......sopratutto su roma e dintorni.........manca sanno che vordi' ann? in moto, il livello ? bassissimo ai minimi termini

se un giorno capissero quanto sono lontani dal saper guidare.......sono sicuro che smetterebbero

ma questo non vuol dire che la 990 ? meglio di una moto vera
                    solo che il 99% non sa andare in moto
                    che ? diverso, molto diverso
                    Eh ho capito live....nessuno dice il contrario...quello che dici sul livello medio dello smanettone ? un dato di fatto,ma che vuoi farci?
                    Fatto sta che le cose stanno cosi....
                    Una aventador immagino sia piu performante di una M3 no?
                    Ecco,mannale sulla morro reatino leonessa a controlli staccati,e vedi quale delle due riesce a non sfragnese v?...
                    Io la penso come te eh?
                    Per? le POTENZIALIT? so na cosa,l effettiva disponibilit? della suddetta potenzialit? ? un altra...seguendo il tuo discorso potremmo quindi dire che guardando cosa fa joran ponomareff co na moto dovremmo tutti buttarla,te incluso...:banghead:
                    E invece il mondo reale ? infarcito de gente intutata che esce la domenica con la xxxzzz 1.2 biturbo sarcazzo replica e se diverte...je frega cazzzo se non tira fori le potenzialit? del mezzo....certo,so sempre incuriositi quando poi vengono sventolati dal suddetto feraccio 990....che pe na volta che viene umiliato dal livelegend de turno ce ne stanno 50 in cui umilia le altre moto...

Comment

• Font Size
                      siccome il cbr 600 che ho comprato ? targato, appena finito di fare da corsa e dopo la prima gara, rimedio un faro anteriore e penso di usarlo anche per strada per sfondare ben bene kingfava

anche perch? la r1 98 la rompo e vorrei tenermela altri 14 ann

non ho mai usato un 600 su strada aperta, solo nel civs
                      la cosa mi spaventa un po', dato che col 600 cago spesso fuori della tazza.......per? potrebbe essere eccitante
                      ? estremamente eccitante guidare una 600 in strada , si entra e si lascia scorrere uscendo forte come con nessun' altro mezzo riuscendo (se si la guida cos?) a stare davanti alla gran parte dell'utenza ...
                      tutto molto bello per? fin quando serve il motore come ad esempio nella situazione che ho detto prima , basta un po' di traffico e chi guida i 1000 si rif? subito sotto...
                      ? si che la mia monta scarico completo , centralina, filtro,mono cartuccia, e controcazzi vari, ho accorciato anche i rapporti , ne ?uscito un ferro molto performante ma sempre 600 rimane...
                      io cmq persisto nell'intento perch? guidarla me da mucho gusto

Comment

• Font Size
                        ? estremamente eccitante guidare una 600 in strada , si entra e si lascia scorrere uscendo forte come con nessun' altro mezzo riuscendo (se si la guida cos?) a stare davanti alla gran parte dell'utenza ...
                        Verissimo.
                        Questo succede perch? l utenza media corrisponde alla mia descrizione...

Quando invece incontri,una tantum(anzi,una pocum) quello che guida pe guid? col 1000,purtroppo c ? ben poco da fare....
                        Ma,come ho detto in precedenza,sono incontri rari...

Comment

• Font Size
                          Verissimo.
                          Questo succede perch? l utenza media corrisponde alla mia descrizione...

Quando invece incontri,una tantum(anzi,una pocum) quello che guida pe guid? col 1000,purtroppo c ? ben poco da fare....
                          Ma,come ho detto in precedenza,sono incontri rari...

e si...
                          quello che guida tanto p? guid? il 1000 (riciclo l'eufemismo ) capita a volte che guidi un gs piuttosto che uno z750 o un hornet pistolata,cambiando i fattori il risultato resta lo stesso

Comment

• Font Size
                            e si...
                            quello che guida tanto p? guid? il 1000 (riciclo l'eufemismo ) capita a volte che guidi un gs piuttosto che uno z750 o un hornet pistolata,cambiando i fattori il risultato resta lo stesso
                            Odd?o....fino a n certo punto...
                            Se il manico coll hornet pistolata o cor gs trova uno semplicemente molto svejo col millone...beh...c ? anche il caso che termini l avventura dentro a n fosso....

Comment

• Font Size
                              oggi sono uscito con la R1 98.............mi sembra ferma, l'ho praticamente rotta da quando sono uscito da casa fino a quando sono rientrato

il verdetto ? che a me evidentemente 130 cv alla ruota non mi bastano
                              unica cosa buona ? che con quella potenza posso aprire prima in curva, ho spugnato la gomma manco fossi in pista per? regge benissimo

sul medio veloce se scafono pure pure mi diverto...........ma non basta
                              devo riprendermi qualcosa con almeno 160 cv ruota

ovvio che dovessi basarmi su come vanno gli altri la R1 ? pure troppo, ma non mi diverto e con altre due uscite la rompo di sicuro

altra cosa gradevole ? quei 4-5 a bordo strada che ho incontrato mi guardavano stralunati pensando che stessi per morire sentento che arrivavo a limitatore sempre e cmq

pensa col 600.............non posso lo rompo subito
                              Last edited by livelegend; 12-05-13, 18:48.

Comment

• Font Size
                                Odd?o....fino a n certo punto...
                                Se il manico coll hornet pistolata o corgs trova uno semplicemente molto svejo col millone...beh...c ? anche il caso che termini l avventura dentro a n fosso....

anche quello ? vero... fermo restando che di sti fenomeni come dicevi anche tu ce ne sono propio pochi, perch? quelli veramente bravi stanno quasi tutti in pista...

Comment

X
                                Working...
                                X