Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costa poco ed ? meglio di tante altre che si vedono in giro... seppur molto simile esteticamente.
credo che abbia minimi costi di gestione, bollo e assicurazione oltre ai consumi....
per andare a spasso e divertirsi su strada secondo me va pi? che bene.... 180 cv non servono a un *****
A parte il perculazio
Sono d'accordo con te
Ma costicchiano sti cessi
Io non dico tanto ma almeno un telaio e una forcella a steli rovesciati
Di un 125 anni 90 la poteva o mettere
Per il resto lo so anche io che 180 cv servono a poco
Ma per la cifra !!!!!!!!!!!
Potevano dare di pi?
La cosa che mi sconcerta e' che le vendano !!!!!
Se Ducati aprilia Benelli costruissero cotanto scempio si griderebbe allo scandalo o no?
Diamine
Sti tre cos? costano come una shyver !!!!!!
A parte il perculazio
Sono d'accordo con te
Ma costicchiano sti cessi
Io non dico tanto ma almeno un telaio e una forcella a steli rovesciati
Di un 125 anni 90 la poteva o mettere
Per il resto lo so anche io che 180 cv servono a poco
Ma per la cifra !!!!!!!!!!!
Potevano dare di pi?
La cosa che mi sconcerta e' che le vendano !!!!!
Se Ducati aprilia Benelli costruissero cotanto scempio si griderebbe allo scandalo o no?
Diamine
Sti tre cos? costano come una shyver !!!!!!
Ma veramente ce ballano almeno 1000 neuri, il problema ? della Shiver che non vende una ceppa manco a prezzi di saldo o con supervalutazioni usato, nonostane il telaio che telaia e le sospensioni che sospensiano.
Perch? si vendono?
Perch? queste piccole moto sono le uniche che potranno guidare i neopatentati, mentre le moto depotenziate non possono avere pi? di 70kw in origine.
Se Aprilia, Ducati ecc. facessero moto cos? si griderebbe allo scandalo certamente, sono marchi che possiedono il sapere del motociclismo, non fanno zozzerie.:gaen:
c'e' unmo ndo a parte
prova a iscriverti !!!! li dentro la pensano ne piu'ne meno che come te ! cb500 Racing
aprilia basta mai piu'
infatti voglio vendere tutto e comprare finalmente moto tecnologiche che nonhanno problemi
un qualcosa che quando vado in giro mi faccia sentire al passo coi tempi
e cosa c'e' di meglio di un cb500 f / x / r
Come la fai lunga Gen...
Mamma mia...a parte che probabilmente ci gireresti poco sopra i 5 secondi pi? che con la Tuono, ma che topic ??
manco fosse la naked top di gamma di casa Honda...
? una entry level e stop...
peccato per il cambio euro yen, altrimenti le prese per il culo te le pigliavi sul serio...perch? questa moto sarebbe costata come il tagliando dei 20mila di una V4
Ma la hai provata ???????
ti fa passate ogni prurito motociclistico
In compenso consuma come una nave da buon v4
Ha anche lei delle componenti di serie che fanno piet?
Ps: era un post. Gogliardicoooooo
Per ribadire che la Honda la pi? grande casa motociclistica poteva farle meglio ste entry level
Io avessi 18 anni oggi sarei indignato
Meno male che i figli di Facebook le moto non le cagano
Ma la hai provata ???????
ti fa passate ogni prurito motociclistico
In compenso consuma come una nave da buon v4
Ha anche lei delle componenti di serie che fanno piet?
Se non sei capace a guidare, Honda che centra?:gaen:
Comment