Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate cosa controllare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi consigliate cosa controllare?

    un amico deve prendere una honda shadow 750 con una 15ina di anni sulle spalle

    si lo so, fa cagare, ? da checche, si facesse una hd se proprio vuole quei cessi di moto ecc ecc

    ma qualcuno esperto di questi attrezzi mi consiglia cosa verificare ora che andiamo a vederla?

    mi dice che ha 34k km e la cosa che mi puzza ? che dice di aver rifatto le testate da 1000km...hmmm consigli, trucchi, suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    al solito doc, controlla lo stato generale di conservazione, il funzionamento di tutte le parti (sospensioni, elettriche, ecc),lo stato dei componenti che si usurano (pasticche dischi, ammortizzatori, liquidi ecc) per quanto riguarda il motore controlla che vada in moto senza difficolta', che giri libero, se tutti e due i cilindri si scaldano, fai un giro e prova il cambio. non mi ricordo se ha il cardano, se e' a catena naturalmente controllate lo stato di usora dei tre elementi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie bobber, quindi la solita cosa come una qualsiasi moto sportiva

      come modello non ha caratteristiche particolari o difetti particolari da verificare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se in scalata il cambio sembra che si sta rompendo stai tranquillo.... e' un cambio honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahahahahah ok lo terro' presente

          Comment

          X
          Working...
          X