Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info colore telaio cbr 1000rr 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie per il vostro prezioso aiuto, meno male che non ho abboccato, altrimente erano altri soldi buttati.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 2102 View Post
      Questo era un fenomeno che la aveva messa in vendita come my 2008 al prezzo ridicolo di 3300 euro, lo ho chiamato per capire ... E ho capito che quasi sicuramente era il solito pacco ... "fermala con un piccolo anticipo..." e poi spariscono.
      Siccome ho gia' preso un bidone da 400 euro pochi mesi fa, stavolta non ci sono cascato...
      IL problema non ? tanto se ? un 2008 o un 2011...il problema ? che ? una truffa.... questo che la vende neanche sa cosa sia un cbr.... vuole solo rubare soldi ad ignari che ci cascano... come quelli che ti dicono che si sono dovuti trasferire a londra per lavoro e vogliono un acconto almeno per le spese di viaggio per portartela...

      la moto in foto come ti hanno detto ? una 2011 HRC , se l'annuncio fosse stato vero (ma non lo ?) l'unico modo perch? una moto del genere sia del 2008 ? che sia rubata e abbiano ribattuto i numeri del telaio .....utilizzando i documenti di una 2008 distrutta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il fatto e' che la rete e' piena di truffatori !!!
        La volta precedente non avevo tempo per motivi di lavoro, ma se mi ricapita e ho un po' di tempo vado a sporgere denuncia alla polizia postale sperando che li becchino .

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho la HRC 2009 telaio nero, cerchi oro, forcella oro

          Comment

          X
          Working...
          X