Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC su cbr 600 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC su cbr 600 07

    Ciao ragazzi ultimamente mi balenava in testa questa idea del tc sulla mia hondina..che uso solo pista..per? per? per? e vero e un 600 ed e gestibile per? isomma pu? aiutare secondo me!! Ma mi sorgono varie domande tipo.. e compatibile col il cambio eletronico starlane? cio? nn e che va a rompergli i cosiddetti poi se a fine anno monto una centralina Hrc ci viene del casino e del conflitto fra i due?? mah se qualcuno ne se e mi da una mano mi fa un grosso favore!! il tc pensavo per un Irc

  • Font Size
    #2
    Io ho il gripone2 che non so perch? in questo sito non viene mai menzionato.. anzi un idea ce l'ho..
    Per? va veramente bene! Molto meglio di quanto sperassi!! Puoi uscire dalle curve con il gas a martello!
    Poi installato, settato e subito si ? messo a funzionare alla grande!

    A differenza del mio socio con altra marca che ci sta sempre a smadonnare
    Poi si dovrebbe parlare sul fatto che serva veramente sul 600.. ma se il dinaro non ? un problema compralo! Io prenderei il gripone p3. Ha delle caratteristiche da fantascienza! http:// http://www.gripone.com/it/gripone_p3.htm

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto interessante il GripOne 3
      sembra un grande prodotto leggendo il manuale
      se dovessi comprarlo domani lo terrei in considerazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RD56 View Post
        Ciao ragazzi ultimamente mi balenava in testa questa idea del tc sulla mia hondina..che uso solo pista..per? per? per? e vero e un 600 ed e gestibile per? isomma pu? aiutare secondo me!! Ma mi sorgono varie domande tipo.. e compatibile col il cambio eletronico starlane? cio? nn e che va a rompergli i cosiddetti poi se a fine anno monto una centralina Hrc ci viene del casino e del conflitto fra i due?? mah se qualcuno ne se e mi da una mano mi fa un grosso favore!! il tc pensavo per un Irc
        se monti gi? il cambio elettronico il Tc non influisce assolutamente.
        Non vedo l'utilit? della Hrc se hai una moto completa di Tc,cambio elettronico,e powercommander.Andresti solo ad incasinarti con software e cablaggio elettrico da modificare,per non parlare delle spese da affontare.
        Per esperienza ti dico che avere il Tc ? come guidare su un binario in curva che addolcisce la moto soprattutto nelle aperture a gas aperto.
        La marca ? ininfluente,Irc ? una garanzia e poi a montarlo ci vuole poco,sia di tempo che di manualit?.
        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mac_ro View Post
          molto interessante il GripOne 3
          sembra un grande prodotto leggendo il manuale
          se dovessi comprarlo domani lo terrei in considerazione
          Hai anche le modalit? principiante medio fino all'advanced dove ti devi portare dietro un telemetrista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto, ha cose che l'altro non ha
            sembra piu advanced come ragionamento, piu elettronica
            ultrone ha il primo modello e dice che va benone
            immagino che questo 3o andra una meraviglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              a cosa serve un TC su una moto 600 ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                ho letto, ha cose che l'altro non ha
                sembra piu advanced come ragionamento, piu elettronica
                ultrone ha il primo modello e dice che va benone
                immagino che questo 3o andra una meraviglia
                Io ho il 2 e va gran bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matteo70 View Post
                  se monti gi? il cambio elettronico il Tc non influisce assolutamente.
                  Non vedo l'utilit? della Hrc se hai una moto completa di Tc,cambio elettronico,e powercommander.Andresti solo ad incasinarti con software e cablaggio elettrico da modificare,per non parlare delle spese da affontare.
                  Per esperienza ti dico che avere il Tc ? come guidare su un binario in curva che addolcisce la moto soprattutto nelle aperture a gas aperto.
                  La marca ? ininfluente,Irc ? una garanzia e poi a montarlo ci vuole poco,sia di tempo che di manualit?.
                  Ciao.
                  Ciao Matteo ma il tc fa solo da tc o anche da centralina programmabile..scusate l'ignoranza.. io su ho il cambio starlane e una centralina programmabile jet prime. poi e ploug and play o ha bisogno di settaggi?
                  Live nn so cosa possa servire forse se sei Lowes o Sofoglu magari li aiuta ad andare ancora pi? forte.. ma ad un amatore forse aiuta ad acquisire un p? piu di sicurezza..o forse e solo un capriccio..e che cavolo girando con gente che spalanca come se nulla fosse e te con il 600 parzializzi ci rimani male..probabilmente e un limiti mio anzi forse e proprio quello..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ordinato un psc pro con LC +WC+Laser
                    in pocchi giorni lo monto sulla R6 SS del migliore che abbiamo qui
                    vi faccio un paio di filmati + foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a cosa serve un TC su una moto 600 ???
                      1 no tutti sono piloti
                      2 un errore in un tornantino puo' costare caro
                      uno a torino in 1 a lombardore ha dato gas troppo presto
                      hig side ed e' morto!!!!! destino !! fatalita! ma on il tc magari non capitava

                      3 per l'amatore medio avere il tc e' un bene !!!! guidi piu' sereno spendo che se sbagli hai un altra possibilita' di non voLARE !!!!!1

                      IN TRE ANNI CHE HOIL TC MAI PIU' PERSO IL POSTERIORE !!!!

                      NON SIAMO PILOTI !!!!!

                      I PILOTI MAGARI NON NE HANNO BISOGNO MA HANNO UN SACCO DI FRATTURE !!!!!

                      4 POI FA FIGO AVERLO
                      SIAMO NEL 2013 LA TECNOLOGIA AVANZA E LA SICUREZZA PER ME E' UN DATO SENSIBILE

                      ABS QS TC TUTTA MANNA DAL CIELO !!!!!

                      5 DAL 2006 IN SS TUTTI CELATAMENTE LO HANNO
                      A COSA SERVE???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        io ho il 2 e va gran bene :d
                        scusami ma non ti si accende mai fi sul gsx????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          scusami ma non ti si accende mai fi sul gsx????
                          Assolutamente no! Sempre perfetto gi? dalla prima prova!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            assolutamente no! Sempre perfetto gi? dalla prima prova!
                            che suler culo!!!! Al mio amico gli va sempre in f1
                            mo devo scoprire perche'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando c'e troppo taglio..da FI

                              Live ..il tc buono alla fine serve anche per andare molto forte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X