Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele

Come si capisce quando le candele sono a fine vita?sono stato a girare a sml e in rettilineo faticava a salire in 6, anche la velocit? massima era pi? bassa.Dallo scorso anno ho fatto solo il tagliando olio e filtro sempre stessa marca.
    La moto ? del 2003 600rr, ha 27000km gli ultimi 3000 di pista.
    Possono essere le candele che stanno partendo? Sono obbligato a montarle all iridio?se le monto normali cosa succede?
    Ps le candele non sono mai state toccate

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

• Font Size
    Che temperatura c'era? Io con la tua stessa moto e candele nuove lo scorso anno a SML avevo gli stessi problemi ma il meccanico ha imputato il tutto alla temperatura dell'aria elevatissima e al fatto che montavo il radiatore originale, infatti viaggiavo a 110?.....secondo lui perdendo tantissimi CV, non stento a credergli ovviamente!

Comment

• Font Size
      Era 2 sett. fa, sui 25 credo, l anno scorso ho giratoa luglio con 35 e li stavo sempre sopra i 105 e soffriva di pi?.
      Anch io ho il radiatore originale e la moto scalda, la temperatura era sui 94 circa mentre giravo

Comment

• Font Size
        25mila km,,,se sono ancora le originali vanno cambiate si
        camminano a 24000km le candele iridio,ma spesso gia attorno ai 20000km sono poco belle generalmente....generalmente si cambiano tutte solo quando hai fatto i km o se prima te ne parte 1 e ti va a 3

come x l'olio,anche per le candele vale la regola del 6...ogni km di pista ? come 6 di strada (24000 diviso 6=4000km di pista cambiare le candele )

quelle normali non all'iridio costano un terzo....ma fanno anche 4 volte in meno i km di quelle all'iridio

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          25mila km,,,se sono ancora le originali vanno cambiate si
          camminano a 24000km le candele iridio,ma spesso gia attorno ai 20000km sono poco belle generalmente....generalmente si cambiano tutte solo quando hai fatto i km o se prima te ne parte 1 e ti va a 3

come x l'olio,anche per le candele vale la regola del 6...ogni km di pista ? come 6 di strada (24000 diviso 6=4000km di pista cambiare le candele )

quelle normali non all'iridio costano un terzo....ma fanno anche 4 volte in meno i km di quelle all'iridio
          Si ma non giro tutte le settimane, e la moto inizia a diventare d'epoca.Che sigla sono quelle normali? Un 2000 km le fanno?x smontarle ? complicato?

Comment

• Font Size
            NGK le fa solo iridio mi sa

NGK - Product finder

devi cercare una calndela con le stesse caratteristiche di passo e grandezza,ma di un altro costruttore,se esistono non iridio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              NGK le fa solo iridio mi sa

NGK - Product finder

devi cercare una calndela con le stesse caratteristiche di passo e grandezza,ma di un altro costruttore,se esistono non iridio
              Visto le mie grandi conoscenze motoristiche le prendo all iridio , sicuramente prenderei quelle del ciao!:banghead:

Comment

• Font Size
                Qualche sito on line dove comprarle

Comment

X
                Working...
                X