Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

componenti cablaggio hrc cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

componenti cablaggio hrc cbr 1000

c'? qualcuno che sa se il sensore antiribaltamento originale ? uguale a quello del kit cablaggio hrc . ho la modifica della centralina, fatta da peppo, da un anno ,l'unica cosa che non riesco a fare funzionare ? l'antimpennamento e il controllo basato sull'aumento repentino di giri, con il TC vero non ho problemi e riesco a farlo funzionare anche se per ogni pista ,gomme,e rapporti lo devo tarare, ma ora che sono deciso a tenermela ancora li voglio.
    purtroppo peppo non mi sa aiutare e non sa settare i controlli per cui fino ad ora mi sono arrangiato e mi sta anche bene , ma sto facendo modifiche per cui mi servono e mi servirebbe sapere .
    purtroppo non mi servono supposizioni per?

• Font Size
    Per logica credo di si...lo potresti anche bypassare e la moto funzionerebbe...lostesso

Comment

• Font Size
      rispota trovata 2 settimane fa quando la mia moto ha partecipato al trofeo motoestate, la modifica della centralina in hrc funziona in parte, non si riescono a usare tutte le funzioni dei controlli.
      con il tc vado anche bene ma antimpennamento e antispin non vanno. ho gi? provato le mie mappe su moto con tutto hrc e... VANNO. cos? come quelle fatte anche da chi le fa andare... NO !

Comment

• Font Size
        Originally posted by zanna82 View Post
        Per logica credo di si...lo potresti anche bypassare e la moto funzionerebbe...lostesso
        il sensore di caduta differisce solo nel consentire pieghe con angoli maggiori senza che la moto si spenga io ci speravo , ma... purtroppo ? cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          rispota trovata 2 settimane fa quando la mia moto ha partecipato al trofeo motoestate, la modifica della centralina in hrc funziona in parte, non si riescono a usare tutte le funzioni dei controlli.
          con il tc vado anche bene ma antimpennamento e antispin non vanno. ho gi? provato le mie mappe su moto con tutto hrc e... VANNO. cos? come quelle fatte anche da chi le fa andare... NO !
          pensa che c'? gente che da oltre un anno prova a far andare sto benedetto TC e non riescono a farlo funzionare.

strano che nn funzioni l'antimpennamento, il sensore posteriore funziona?

Comment

• Font Size
            non c'? un sensore posteriore perch? usa quello sul cambio, quindi se avessi un'anomalia su quel sensore non funzionerebbe nemmeno la velocit? sul display e nemmeno il TC e invece vanno

Comment

• Font Size
              io ho visto un cbr1000 con elettronica hrc con sensore sul disco posteriore. e la cosa mi sembrava strana, perch? a catalogo nn esiste quel sensore. per? sono sicuro che monti elettronica hrc

Comment

• Font Size
                se ? di modena lo conosco, ci hanno provato peccato non funzioni per? cos?
                poi bisogna tenere presente che quel sensore pu? leggere un numero di punti di lettura impostabile ma con un range minimo e massimo , in realt? sono i denti di un rapporto del cambio. per cui andando a variare quello varierebbe anche la risposta di altri controlli. perch? non si possono divevdere i punti di lettura dalla rapportatura

Comment

X
                Working...
                X