Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

come cazzo non si fa a mettere il dado del perno ruota anteriore?????

cazzo un mese fa ho portato LA MOTO a fare il tagliando alla honda e questi si sono dimenticati dei mettermi il dado del perno ruota!!!

mi ha appena chiamato il mio preparatore di fiducia dicendomi che manca il dado!!

VERGOGNA!!!!!!

• Font Size
    ma da chi l'hai portata? da Topo Gigio? ? vero che se sono strette le brugole in fondo ai piedini della forcella il perno non si sfila... per?... c'? da cacarsi sotto!!!
    bel meccanico... bel meccanico de m@#?a!!!

Comment

• Font Size
      pazzia!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Amici cercate, per quanto possibile, di evitare i meccanici...sono quasi tutti della stessa pasta..e cosa ancora peggiore non capiscono che noi sulle moto rischiamo la vita.

Comment

• Font Size
          senza parole!!!!

Comment

• Font Size
            Io andrei ad inc....lo.

Comment

• Font Size
              e siamo a due.... mamma honda perde colpi a vista d'occhio...

Comment

• Font Size
                A Paoli..... E te deve chiamare el preparatore per dirti che giri senza dado sul perno ruota????? Ma.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  A Paoli..... E te deve chiamare el preparatore per dirti che giri senza dado sul perno ruota????? Ma.......

si perch? io di meccanica non ci capisco niente e quando ritiro la moto dopo il tagliando pretendo che ci siano tutti i pezzi al loro posto!!

mai sarei andato a pensare che mancasse il dado!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    Originally posted by Devilman

si perch? io di meccanica non ci capisco niente e quando ritiro la moto dopo il tagliando pretendo che ci siano tutti i pezzi al loro posto!!

mai sarei andato a pensare che mancasse il dado!
                    Con tutto il rispetto per il meccanico a cui porto la moto.... Ma quando esco per i tagliandi (unica cosa che gli faccio fare per via della garanzia) scruto la moto e vedo se c'? tutto..... Un errore ? sempre possibile (son umani).... Ma una cappella mentre giri ai 100 orari per strada la pagni cara.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrPippo
                      e siamo a due.... mamma honda perde colpi a vista d'occhio...
                      B?, gli errori ci possono stare (quanti ne facciamo noi al lavoro?), ma tirare addirittura in ballo la Honda stessa per l'errore di un meccanico

Comment

• Font Size
                        ma che razza di meccanico ?!!!!io gli avrei rotto la testa!!!pericoloso!!!!va beh....l'importante ? che te ne sei accorto!
                        ma ora cambia meccanico!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUK#6
                          ma che razza di meccanico ?!!!!io gli avrei rotto la testa!!!pericoloso!!!!va beh....l'importante ? che te ne sei accorto!
                          ma ora cambia meccanico!!!!
                          aspe, io porto la moto dal conce solo per i tagliandi in modo che non mi scade la garanzia!

cmq: per ste cose non ci sono scusanti!

per il resto ho il mio preparatore ufficiale!!! e di lui mi fido ciecamente!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manetta
                              Amici cercate, per quanto possibile, di evitare i meccanici...sono quasi tutti della stessa pasta..e cosa ancora peggiore non capiscono che noi sulle moto rischiamo la vita.
                              ehi manetta non esageriamo, il mio e' anche lui un motociclista e sa benissimo cosa si rischia....questo non toglie che il tipo oggetto di questo post sia un meccanico incompetente!!!

Alegher

Hal

Comment

X
                              Working...
                              X