Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale gomma per la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale gomma per la pista?

Ciao a tutti,
    che gomme usate sui vs. mille per la pista?
    Io 2 anni fa ho usato le bridgestone in mescola e mi sono trovato bene, l'anno scorso invece per una sparata veloce a Franciacorta ho usato le metzeler k3 che gi? montavo...paura!! mi ? scivolata sia dietro che davanti...
    Pensavo fossero gomme che potessero andare bene per una sparata veloce...
    che mi consigliate? ? stato solo un caso oppure le k3 per una guida allegra in pista non vanno bene?

• Font Size
    metti le k2 in pista.

Comment

• Font Size
      k3 sono gomme stradali spinte in pista vanno bene ma se giri tanto e forte si scaldano troppo

prova le k2 o k1 se c'? molto caldo pirelli sc2 o sc1 sento parlare molto bene anche delle dunlop ma non le ho mai provate

Comment

• Font Size
        grazie per le risposte
        altra domandina allora...
        possibile che le mie vecchie bridgestone usate 1/2 giornata a franciacorta e 1/2 giornata a misano siano cotte?
        Io non le ho pi? usate perch? a fine giornata a misano il posteriore cominciava a scivolare abbastanza pesantemente ma mi viene il dubbio che fosse solo troppo caldo e che potrei invece ancora usarle
        Il davanti ? un po' rovinato ma il dietro non ? messo male, a parte le spalle che tendono al blu...

Comment

• Font Size
          dipende da diverse cose
          quanti giri hai fatto in totale
          se c'era molto caldo
          non eri regolato bene di assetto
          su che passo giravi
          e se hai le termocoperte

tutti fattori che incidono sulla vita di una gomma
          l'ultimo quello del termo se non le hai prendile xch? sembra una cosa da pilotoni gasati invece ti salvano un sacco le gomme (fanno meno cicli di sbalzi termici e durano e rendono di +) oltre al fatto che gia come entri puoi spingere certo facendo attenzione si ma non come entrare con gomme fredde

Comment

X
          Working...
          X