Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 rr 05 e commutatore domino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 rr 05 e commutatore domino

    ho montato il commutatore domino, necessario per il gas rapido sulla mia cbr 600 rr 2005, ho effettuato anche il cablaggio, ma ora con il nuovo commutatore azionando il motorino d'avviamento il faro rimane acceso, conseguenza dopo qualche avvio la batteria comincia a dare segni di cedimento
    ho provato a contattare la domino per avere indicazioni pi? precise sulla connessione, ma l'unica risposta ? stata " il nostro commutatore funziona come l'originale, controlli il cablaggio"
    qualcuno sul foro mi saprebbe dare qualche info pi? dettagliata magari indicandomi il colore dei fili e come collegarli?

  • Font Size
    #2
    Per collegarlo hai guardato lo schema elettrico che c'? sul manuale d'officina?Se guardi quello e poi quello del commutatore non dovresti avere problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho provato pure a dare una sbirciata allo schema nel manuale d'officina ma almeno la copia digitale che ho io ? poco definita e non si riescono a leggere le scritte dei componenti, magari non se qualcuno sul foro ha uno schema migliore me lo invierebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        x quanto posso perdere la testa non credo ci si possa riuscire in quanto l'interruttore trai i due commutatori ? diverso l'originale va a 4 fili il domino a 2, quindi prover? con un rel? sperando di riuscire ad avere lo stesso effetto

        Comment

        X
        Working...
        X