Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande mamma honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande mamma honda

GIORNATA STRATOSFERICA IERI IN QUEL MISANO.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL MIO ,ORMAI, INSEPARABILE FRATELLO ACQUISITO DI FEDE#11 CHE MI HA FATTO DAVVERO "GODERE" CON IL SUO SPLENDIDO E ULTRAPERFORMANTE POMPONE.

• Font Size
    Il solito animale,niente di nuovo.
    MAA una chiamata ogni tanto noo?Allora?Vanno bene gli aggiornamenti apportati che mi dicevi?

Comment

• Font Size
      Per valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:V:. View Post
        Per valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:

HAHA...hai ragione,ma non credo che al tipo qu? sopra interessi tanto l'angolo di piega e tamponi vari da quello che so' e che soprattutto ho visto con i miei occhi e' uno di quelli che bada solo al tempo sul giro.E credimi almeno a Misano e' veramente basso!.

Comment

• Font Size
          Porcavacca se pieghi
          Racconta un po' le differenze con la RC8 dai

Comment

• Font Size
            Che piegona!!!!!!

Comment

• Font Size
              Il solito pi? piegatore che ci sia!!! Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!

P.s sei da copertina di "Special"

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Il solito pi? piegatore che ci sia!!! Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!

P.s sei da copertina di "Special"
                Ma allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Ma allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.
                  A caxxo... Ho letto solo ora che avevi aperto il post ieri... E quindi... Ieri di ieri... Era luned?!!! Io francamente credo di non averti riconosciuto... Ma io ero io di sicuro... Ho fatto dalle 14 alle 17!!! Quanto ai girato tu???

P.s la prox volta... Rischia la figuraccia!!!

Comment

• Font Size
                    tutto il giorno,ma che hai un punto interrogativo sotto il codone?Frocio?

Comment

• Font Size
                      Io ho prenotato x adesso... Il 4 agosto a Imola (4 ore mattina) e il 23 agosto a Misano (4 ore pomeriggio a 100?)... Potresti presentarti in una di queste occasioni!!!

Comment

• Font Size
                        Imola il prox anno..per il 23...mmm vediamo che c'e' anche Vallelunga.

Comment

• Font Size
                          tutto il giorno,ma che hai un punto interrogativo sotto il codone?Frocio?
                          No... Io sotto al codone ho oltre a castrol e ten kate... Ho un adesivo verde fluo con scritto... A TUB AVERT... E casco Arai gp "crutchlow"

Comment

• Font Size
                            Imola il prox anno..per il 23...mmm vediamo che c'e' anche Vallelunga.
                            Tuo best a Misano???

Comment

• Font Size
                              Fede... Se hai video con me... Prova il sistema di mandarmeli... Nicomarco81@yahoo.it

Comment

X
                              Working...
                              X