Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande mamma honda
Collapse
X
-
Per valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:

Comment
-
HAHA...hai ragione,ma non credo che al tipo qu? sopra interessi tanto l'angolo di piega e tamponi vari da quello che so' e che soprattutto ho visto con i miei occhi e' uno di quelli che bada solo al tempo sul giro.E credimi almeno a Misano e' veramente basso!Originally posted by .:V:. View PostPer valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:

.
Comment
-
Il solito pi? piegatore che ci sia!!!
Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!
P.s sei da copertina di "Special"
Comment
-
Ma allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.Originally posted by nicomarco81 View PostIl solito pi? piegatore che ci sia!!!
Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!
P.s sei da copertina di "Special"
Comment
-
A caxxo... Ho letto solo ora che avevi aperto il post ieri... E quindi... Ieri di ieri... Era luned?!!! Io francamente credo di non averti riconosciuto... Ma io ero io di sicuro...Originally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.
Ho fatto dalle 14 alle 17!!! Quanto ai girato tu???
P.s la prox volta... Rischia la figuraccia!!!
Comment
-
Io ho prenotato x adesso... Il 4 agosto a Imola (4 ore mattina) e il 23 agosto a Misano (4 ore pomeriggio a 100?)... Potresti presentarti in una di queste occasioniOriginally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.
!!!
Comment
-
-
Fede... Se hai video con me... Prova il sistema di mandarmeli... Nicomarco81@yahoo.itOriginally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.
Comment
X

Comment