Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande mamma honda
Collapse
X
-
Per valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:
Comment
-
Originally posted by .:V:. View PostPer valutare una piega non bisogna farsi influenzare da ginocchi e gomitini, si deve guardare altro, tipo quanta luce resta tra il tampone paratelaio e l'asfalto:
.
Comment
-
Il solito pi? piegatore che ci sia!!!Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!
P.s sei da copertina di "Special"
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIl solito pi? piegatore che ci sia!!!Io c'ero luned? a Misano... E oltre ad essermi super divertito... Sono riuscito ad abbassare il mio best... 1,48,7... Considerando il traffico... Sono veramente contento!!!
P.s sei da copertina di "Special"
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.Ho fatto dalle 14 alle 17!!! Quanto ai girato tu???
P.s la prox volta... Rischia la figuraccia!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.!!!
Comment
-
-
Originally posted by fede31 View PostMa allora eri tu ....maledetto frocione ho dei video con te appena so come si fa te li giro.....e caxxo mi chiedevo ci vado a fa sta figuraccia e chiedo se e' lui o no?Merda quanto mi sarebbe piaciuto farci un po' di giri insieme.
Comment
X
Comment