Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedane.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori pedane.

ragazzi ho la possibilit? di farmi fare degli arretratori su misura, ho un amico molto bravo nella lavorazione dell'acciaio. non c'? una misura precisa giusto? dovrei mettere la moto sui cavalletti e vedere la posizione che mi appaga di pi??
    le pedane originali mi sembrano molto basse

• Font Size
    ragazzi qualcuno che mi dia delle indicazioni su pi? o meno di quanto dovrei arretrarle e alzarle per un uso pistaiolo....con la configuarzione originale in pista mi toccano gli stivali sull'asfalto. o prendo una misura standard di pedane racing, se qualcuno pu? darmi le quote di alcune pedane, o faccio da me, per? il problema e che mica posso provarlo in pista e poi decidere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      ragazzi qualcuno che mi dia delle indicazioni su pi? o meno di quanto dovrei arretrarle e alzarle per un uso pistaiolo....con la configuarzione originale in pista mi toccano gli stivali sull'asfalto. o prendo una misura standard di pedane racing, se qualcuno pu? darmi le quote di alcune pedane, o faccio da me, per? il problema e che mica posso provarlo in pista e poi decidere...
      Non riesci a farti fare una staffa con piu' fori ? comunque direi 2,5 cm su e 2,5 dietro ma e' una cosa soggettiva ...

Comment

• Font Size
        volevo proprio evitare di fare buchi...vorrei farla personalizzata

Comment

• Font Size
          qualcuno che ha delle belle pedane arretrate mi saprebbe dare qualche quota?

Comment

• Font Size
            qualcuno che ha delle buone pedane arretrate per cbr 1000 08 sarebbe cos? gentile, sempre se ha 5 minuti di tempo, di prendere le quote e dirmi con precisione di quanto sono arretrate e rialzate le pedane?

Comment

• Font Size
              Secondo me se vuoi fare un bel lavoro ti converrebbe fare delle prove..non puoi prendere delle quote e sperare di trovarti bene subito....

Comment

• Font Size
                lo so, ma come posso fare delle prove????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  ragazzi ho la possibilit? di farmi fare degli arretratori su misura, ho un amico molto bravo nella lavorazione dell'acciaio. non c'? una misura precisa giusto? dovrei mettere la moto sui cavalletti e vedere la posizione che mi appaga di pi??
                  le pedane originali mi sembrano molto basse
                  Niente di pi? personale

Comment

• Font Size
                    Per me ti conviene fare prima una versione provvisoria,anche bruttina,con pi? fori.
                    Fai delle prove..poi via di personalizzazione

Comment

X
                    Working...
                    X