Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi freno cbr 1000 08

ragazzi come gi? mi avevano preannunciato. con le zcoo si sono ovalizzati i dischi originali o almeno penso che sia questo, perch? appena freno mediamente forte trema tutto l'avantreno e devo mollare i freni.
    i migliori sono i brembo daccordo, ma essendo parecchio costosi, secondo voi i braking wave sono validi?

• Font Size
    ibrembo supersport sono fuori la mia portata attualmente...per? ho visto che ci sono i brembo serie oro....tra i braking wave e i brembo serie oro?

Comment

• Font Size
      anche a me si sono storti, me ne accorgevo perch? andando piano facevano rumore le pastiglie che si spostavano.

Per i dischi secondo me se non hai il budget per un vero salto di qualit? ti conviene trovare gli originali usati, che alla fine non sono male.

Comment

• Font Size
        originali usati??? i miei hanno 4000km se li compro usati li ovalizzo in poki minuti

Comment

• Font Size
          4000 km di strada? ma con quali pastiglie?!

Comment

• Font Size
            gli avr? fatto 500km con le zcoo..ma a te ti fa lo stesso difetto che trema tutto l'avantreno molto forte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              gli avr? fatto 500km con le zcoo..ma a te ti fa lo stesso difetto che trema tutto l'avantreno molto forte?
              ecco, allora il problema sta nelle pastiglie. Diciamo che la campana ? abbastanza delicata e ci vogliono pastiglie che non alzino troppo la temperatura del disco.

Io ci ho fatto 3000 km di solo pista (e peso 93 kg, quindi i freni di sicuro li stresso a dovere) e sono durati finch? non ho avuto un problema con le pastiglie RC (vetrificate a causa del rodaggio sbagliato)

A me facevano un rumore metallico le pastiglie che si muovevano nella pinza ad ogni giro della ruota.

In strada, con le pastiglie giuste, secondo me durano

Comment

X
              Working...
              X