chi ha comprato, infine , un terminale roads????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali
Collapse
X
-
io e altri 3 o 4 della mia compagnia l'abbiamo preso, con la nostra convenzione l'abbiamo pagato 150, ivato, spedito e omologato..
? molto semplice ma d'atra parte ? un tubo dritto forato come tutti gli altri...
ti metto la foto della mia moto (che la trovi anche sul loro sito www.roadsitalia.com )

-
ci sta qualcuno che lo ha comprato , nella tua comitiva, per un rr??? a me serviva sapere le dimensioni del terminale in modo da trovare corrispondenze con altri + blasonati per indagare sulle mappature di una eventuale power commander...
( nn ? che se dovessi prenderlo mi ci metti in contatto tu cosi' risparmio altri 20 ? da dedicare all'acquisto di una pcIII????
)
Comment
-
per l'RR l'hanno preso in due mi sembra, se sbirci nel mio forum li puoi contattare direttamente e stessa cosa per centraline e filtri, abbiamo lo sconto dell'8% non ? tanto ma.. meglio di niente..
Comment
-
per?....interessante!!!!! :P :POriginally posted by Lopax....ti posso accontentare con arrow,akropovic..... sconto 25 e altre marche!
Filtro BMC, POWER COMMANDER mappato a tua richiesta....
Comment
-
l'importante ? rispondere agli mpOriginally posted by LUK#6per?....interessante!!!!! :P :POriginally posted by Lopax....ti posso accontentare con arrow,akropovic..... sconto 25 e altre marche!
Filtro BMC, POWER COMMANDER mappato a tua richiesta....
Comment
X

Comment