Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico x sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico x sbk

Che scarico consigliate per un cbr 1000 con pistoni, cammes, testa, centralina get, eccc?

Adesso ho il arrow collettore e scarico indy titanio... Ma ho l'impressione che nn si abbastanza....

Grazie

• Font Size
    Beh l'akrapovic ? il migliore...

Comment

• Font Size
      arata completo

Comment

• Font Size
        per il motore bombardato, leovince aveva fatto uno scarico molto pi? grosso..
        rendeva abbastanza

Comment

• Font Size
          akra, arata e leo sono i pi? gettonati da un p? tutte le moto in un p? tutte le versioni (arata poco comune ma mooooolto redditizio) ognuno ha detto la sua e a mio avviso ci hanno preso tutti, ristringi il campo a questi 3 e cerca qualche occasione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            arata completo
            Quoto!
            Arata e' stupendo, specialmente la versione "lunga".
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by extrigo View Post
              Che scarico consigliate per un cbr 1000 con pistoni, cammes, testa, centralina get, eccc?

Adesso ho il arrow collettore e scarico indy titanio... Ma ho l'impressione che nn si abbastanza....

Grazie
              Io ho l'arata... Non l'ho provato... Ma ? sempre stato redditizio x le prove fatte su alcune moto... Tipo l'r1!!! Ma su cbr... Motore stock... Tra Leo/akra/Arrow... Anche se si parla di manciate... Vince Akra!!! Quindi io ti consiglio l'Akra evolution titanio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Io ho l'arata... Non l'ho provato... Ma ? sempre stato redditizio x le prove fatte su alcune moto... Tipo l'r1!!! Ma su cbr... Motore stock... Tra Leo/akra/Arrow... Anche se si parla di manciate... Vince Akra!!! Quindi io ti consiglio l'Akra evolution titanio!!!
                Non ? proprio stock... ha pistoni, cammes, testa, centralina get, eccc

Anche i qs configurazione akra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by extrigo View Post
                  Non ? proprio stock... ha pistoni, cammes, testa, centralina get, eccc

Anche i qs configurazione akra?
                  No... Non dicevo che la tua preparazione e stock!!! Intendevo dire in parole povere... Che su una preparazione stock... Come ad esempio la mia... Sul banco prova e con le varie marche provate... La Akra evolution... ? risultata quella pi? efficace!!! Ma in una SBK... Non ho provato... E quindi... Non ti saprei dire!!! Ma cmq... Con Akra... Non dovresti sbagliare!!!

Comment

• Font Size
                    Arata completo!!!!!

Comment

• Font Size
                      be dato che sono simili come qualit? e prestazioni, direi di prendere quello che trovi a miglior prezzo no?

Comment

• Font Size
                        tra i "commerciali" arata e akra titanio sono meravigliosi e con una prep open rendono

per? arrow ha fatto anche le versioni x i team ENDURANCE oltre che i SBK ,che sono l'iradidio il problema ? trovarli a un prezzo onesto!
                        Last edited by bosco_RR; 27-08-13, 10:16.

Comment

X
                        Working...
                        X