Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr954 kit abm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zerozero View Post
    yoko ho girato la mail a zichichi, mi fara' sapere
    grazie mille hotslider penso a qualche modifica stile streetfighter e ti faccio sapere. ora devo rifare assolutamente la forcella, l idraulica ? quella del califfone 50. chissa' che caxxo gli hanno combinato, quella del vstrom in confronto sembra una ohlins pressurizzata.


    ella la!!!!
    ah ah ah ah ah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      Enrico , pensavo a proposito del posteriore 190/50 , sicuramente la moto avr? cerchio da 6" , se si mettesse un cerchio da 5,5" pollici il 190/50 stringendosi di 1,27 cm , diventerebbe quasi come un 180/55 , sei d accordo?
      Ne ho conoscuti alcuni che x farla piu a pera han fatto cosi..ma non c ? nessun meccanico gommista esperto che ti appoggia la modifica dicendo che affronti un rischio meccanico. Ti dicono che ? molto pi? permissivo il 190/55 sul cinqueemezzo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si, confermo canale da 6" se ha su il cerchio originale.........comunque il /50 va benone in strada.......io sono passato al /55 solo per montare gomme in mescola non disdegnando di tanto in tanto una scappatina in pista. Se si fa solo strada anche il /50 va piu'che bene

        Comment

        X
        Working...
        X