Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit forcella e mono Matris per Cbr 600 rr 07/12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit forcella e mono Matris per Cbr 600 rr 07/12

    Cosa ne pensate dei prodotti Matris? Qualcuno li utilizza sul 600rr? Stavo pensando al mono e al kit forcella, ma a livello di prestazioni sono ai livelli dei classici ohlins, andreani, bitubo, wp ecc...?

  • Font Size
    #2
    matris ? roba buona,al pari delle concorrenti piu blasonate...
    pecca un po in assistenza per?,nel senso che in pista(specie se fai gare) non li trovi mai..

    io ti consiglio bitubo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, se ti pu? interessare io vendo il kit completo per la forcella composto da cartucce molle e pompanti, e anche il mono completo il tutto x CBR 600 07-12.

      Se sei interessato posso inviarti anche le foto

      ste.maurino@hotmail.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli addetti ai lavori dicono che matris "copia" mupo....
        detto questo mupo ? roba buona,matris anche magari per? avrebbe senso se non paghi matris come o di + di mupo...
        l'assistenza....certo che certe marche hanno a disposizione + schede e preparazioni (bitubo/ohlins) che quando non trovi uno dell'assistenza preparato hai modo di cavarci qualche zampetto da solo...altri trovi meno info e se sei cosi sfigato che non trovi un tecnico ferrato sei piu nella merda.
        dico questo xch? se vedi schede standard di prodotti diversi sulla stessa moto vedi che poco o niente coincide...sviluppi diversi se chiedi a un preparatore x di metterti a posto y se ? bravo okey ma se ti fa la regolazione che conosce per x sei in un vicolo cieco

        ? per quello che per me il tecnico ? molto + importante del marchio difatti ha piu senso andare dal migliore o da uno dei migliori di zona appurato e inconfutabile fregandosi di che brand ha!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          gli addetti ai lavori dicono che matris "copia" mupo....
          detto questo mupo ? roba buona,matris anche magari per? avrebbe senso se non paghi matris come o di + di mupo...
          Scusa ma che minchia dici?



          Io conosco personalmente il primo progettista di Matris (dal 2011 non ci lavora pi? per dissidi vari...) che non sa manco come ? fatto un Mupo!



          Poi io in prima persona ho aiutato a selezionare materiali e trattamenti superficiali per alcuni componenti.



          Non so adesso, perch? ho perso i contatti, ma nel 2008 sicuramente i prodotti Matris erano il meglio sulla piazza, molto meglio di ohlins (commerciale) per realizzazione, finiture ed efficienza di funzionamento.



          Inoltre ogni componente ? fornito con i settaggi ideali (strada e pista) per persona di 75 kili sulla moto in questione con schede e foto di installazione.



          Concordo solo sulla difficolt? di reperimento di persone preparate su questo marchio e la scarsa assistenza in pista, ma Tiziano ad esempio ? una garanzia assoluta:

          TM Assetti di Tiziano Monti | Via Ercolani, 15 – 40026 – Imola (Bo) – Tel. 0542346147 – Cell. 3334447490 – E-Mail. t_monti@libero.it

          Last edited by MiKiFF; 21-11-13, 08:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Conte io sento voci..quando ne senti una di una campana dici. .ok ? per parlar male. Quando ne senti diverse ti viene il sospetto. Poi mica detto ke sia vero cmq dal 2008 ne ? passata d acqua sotto i ponti e il mercato sospensioni sospensionisti vertiginosamente si ? sputtanato non poco..forse l unico dato inequivocabile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              matris

              A me hanno parlato bene di MUPO e ho amici che lo montano ma hanno parlato bene anche loro stesso di Matris !

              Comment


              • Font Size
                #8
                matris

                Per MAURINO.. prezzo in MP grazie..o possiamo sentirci via mail e mi invii qualke foto..se sei online come vedo anche subito se ti va grazie

                Comment

                X
                Working...
                X