Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico after market completo o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico after market completo o no?

    Ciao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie

  • Font Size
    #2
    sicuramente per uso pista il completo e' meglio, aumenti il tiro agli alti regimi, i collettori tendono a svuotare un po' i bassi del motore,... ricordati di far fare una mappa appropriata.
    Ciao...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by silvertino View Post
      Ciao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie
      Secondo me... Akra evolution full titanio completa... E sei al top!!! E come diceva Dinamite qui sopra... Mappatura dedicata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by silvertino View Post
        Ciao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie
        Buongiorno Silvertino,
        in Arrow (vedi www.arrow.it alla pagina dedicata alla CBR1000RR) abbiamo a catalogo varie soluzioni:
        - il terminale (pi? raccordo) per i collettori originali che pu? essere anche montato sui nostri collettori per moto standard
        - i kit Competition (full titanio o con collettori inox) per le moto preparate uso pista (per preparazione intendiamo qualche lavoretto meccanico sul motore, non solo elettronica)

        Non ? possibile verificare se il nostro slip on sia utilizzabile con collettori della concorrenza.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie x le info

          Comment

          X
          Working...
          X