Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio terminale/centralina cbr 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio terminale/centralina cbr 1000

    Ciao a tutti. Sto pensando di montare un terminale al mio cbr 1000 del 2010. Stavo guardando dei leovince, akra e arrow... anche se sarei piu orientato verso il leovince per il prezzo... a me interessa migliorare l'estetica ed il rumore senza perdere le prestazioni attuali(vado in pista da amatore e mi trovo benissimo cosi). Quello che vorrei capire ? se montando solo il terminale devo anche mettere la centralina per non avere problemi e se ce qualche scarico che funziona meglio di altri con la centralina originale..

    P.S.
    a me piace molto il leovince factory r evo 2 ma ho letto in un post che ? molto largo e che nelle curve a destra rischia di grattare... sapete se sia vero o no?
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Solo il terminale non compromette la carburazione..se lasci la lambda il filtro aria orig e i dispositivi antimquinanti. Il problema ? che i dbkiller sono molto castranti e non ? utopia che vadan anche meno.. i terminali tutti se usi le padane originali hanno su x giu la stessa altezza e una possibilita su cento di graffiare il serpentone da destra..puo succedere..se metti pedane after col terminale rimane ancora piu basso ed ? molto piu facile strisciare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille! Sei stato molto chiaro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Solo il terminale non compromette la carburazione..se lasci la lambda il filtro aria orig e i dispositivi antimquinanti. Il problema ? che i dbkiller sono molto castranti e non ? utopia che vadan anche meno.. i terminali tutti se usi le padane originali hanno su x giu la stessa altezza e una possibilita su cento di graffiare il serpentone da destra..puo succedere..se metti pedane after col terminale rimane ancora piu basso ed ? molto piu facile strisciare.
        Quoto il buon Enrico!!!

        Comment

        X
        Working...
        X