Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Rapid Bike 3 Montaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Rapid Bike 3 Montaggio

dopo tanto parlare con Peppo e altri preparatori mi ? capitata sotto mano una Rapid Bike 3 gi? mappata al banco con doppia mappa ..ma ho un po' di problemi nel montaggio poich? il tipo ha affidato tutto al mecca che ovviamente ha perso tutto :
    La moto ? cbr2004
    1 I connettori che vanno bene sia sulla scatola del filtro che nelle candele dove li devo agganciare ??
    A candele
    B Sensori filtro aria

2 l'alimentazione ??? ho 3 anelli che escono e che chiaramente vanno alla batteria ma 2 sono piccolini 1 un po' pi? grosso
    Il + grosso per ora l'ho messo al positivo ... gli altri 2 entrambi negativo ma non ne capisco l'utilit?!

3 c'? uno strano cavetto verde che non capisco ...direi che ? una terra ma cerco conferma ...

HELP HELP HELP !

• Font Size
    Ciao, allora posso dirti come ho agito io:
    1) ho collegato iniettori bassi e poi gli alti
    2)il cavetto verde che dici tu dovrebbe essere il cavo che io ho saldato con il sensore posizione farfalla (x intenderci il sensore che si trova dietro al regolatore di tensione)
    3) ho collegato il sensore posizione albero motore
    4)sinceramente non ricordo i cavetti con gli occhielli

Per maggiori dettagli domani sera appena rientro a casa ti dico tutto con precisione.

Comment

• Font Size
      ah cavolo.. mi sembra di capire che stiamo parlando di un 600 rr 04??? oddio allora non so se quello che ho scritto io possa coincidere, io avevo inteso un 1000 rr del 2004 (

Comment

X
      Working...
      X