Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni 954 streetfigher

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impressioni 954 streetfigher

    come dicevo nell'altro post la moto necessitava di una sistemata generale e finalmente siamo arrivati al dunque. riassumendo piastra abm, manubrione, mono ohlins, spessore al post (nn ricordo la misura), ritaratura alla forcella in base al mio peso e molle ant e post hyperpro (grazie ad aviaracing). mancavano giusto le sportsmart2 in sostituzione delle rosso2 squadrate e la musica ? cambiata radicalmente! gia alla prima rotonda sul bagnato a momenti finisco nell'erba da quanto la moto ? scesa in piega da sola. appena presa ero rimasto perplesso, sterzo che chiudeva, moto dura da inserire, rimbalzi sulle buche.
    dopo questo we di giri moto promossa alla grande, ne ? uscita una sorta di street triple con 50cv in piu' e sospensioni che lavorano bene oltre alla solita apprezzata frenata del "vetusto" ma funzionale impianto frenante nissin.
    con temperature intorno ai 6 gradi mi ha dato una gran fiducia sia in frenata che in uscita. ottime quindi anche le gomme, l'anteriore sembra avere una spalla infinita, per chiudelo devi piegare almeno a 70 gradi, neanche marquez dopo 10 cuba libre ci riuscirebbe
    buona poi la protezione del cupolino maggiorato, a differenza di una naked pure si riescono a tenere in autostrada i 130kmh senza soffrire troppo. ho messo anche le manopole riscaldate visto che la uso sempre, prossima modifica "anziano style" sella piu' imbottita, con questa dopo un giro di ca 600km sono arrivato a casa rottamato visto la posizione seduta. rimane da verificare il comportamente sul veloce, ma per ora fino a velocita' "umane" non ho avuto problemi tranne qualche pinna comunque cercata.

  • Font Size
    #2
    buona parte del merito ? proprio della gomma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by !dade! View Post
      buona parte del merito ? proprio della gomma...
      rispetto alle vecchie sportsmart l'ant ha fatto un bel passo avanti e la tenuta/confidenza sull'umido mi ha stupito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zerozero View Post
        rispetto alle vecchie sportsmart l'ant ha fatto un bel passo avanti e la tenuta/confidenza sull'umido mi ha stupito.
        vedrai sul bagnato vero, allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          MA qualche foto di questa streetfighter si pu? avere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' questo il mezzo in questione

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che da vedere ? orribile, senza offesa

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non discuto sulla bont? di una tale modifica, rimango solo scettico quando si parla di andare a stravolgere e snaturare una moto nata per tutt'altra destinazione d'uso ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @ pizzo ahahah w la sincerita', nessuna offesa ci mancherebbe, a me non dispiace col manubrione. per essere una moto del 03 la trovo ancora attuale, compatta, leggerissima e con una posizione di guida "moderna".
                  @marocchino cercavo una moto divertente, comoda, con un motore pieno ma non scorbutico tipo bicilindrico, ma non naked per fare qche viaggio lungo e sopratutto con un budget inferiore a 3k euro.
                  ho visto fazer 1000 vecchio ma non mi convinceva, cosi ho voluto fare questa prova: x ora son soddisfatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zerozero View Post
                    @ pizzo ahahah w la sincerita', nessuna offesa ci mancherebbe, a me non dispiace col manubrione. per essere una moto del 03 la trovo ancora attuale, compatta, leggerissima e con una posizione di guida "moderna".
                    @marocchino cercavo una moto divertente, comoda, con un motore pieno ma non scorbutico tipo bicilindrico, ma non naked per fare qche viaggio lungo e sopratutto con un budget inferiore a 3k euro.
                    ho visto fazer 1000 vecchio ma non mi convinceva, cosi ho voluto fare questa prova: x ora son soddisfatto.

                    sisi, prendendo la moto originale a me piace da matti anche esteticamente, era quella che dovevo prendere salvo che poi ho ripiegato sulla 929 per varie ragioni (per? con il codone della tua ) e a mio parere su strada sono ancora moto stravalide, sportive si ma che ti permettono anche di stare comodo a fare svariati km in un giorno, e fino ad oggi che sono a 45mila km stra affidabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la serie 929/954 tra le supersport honda credo che siano le piu valide da "tedeschizzare" perch? sono leggere,agili d'anteriore e non troppo rigide di telaio!


                      tedeschizzare un millione 04 07 ? gia un risultato molto piu scadente,lo so perch? qualcuno lo conosco una moto troppo diversa di quote e con una rigidit? gia diversa-
                      Last edited by bosco_RR; 04-12-13, 15:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande idea zero...bravo!

                        con 4 soldi e 2 modifiche hai una moto a 360 gradi, anzi io avrei preso il 929 che ? ancora pi? stradale e magari costava meno

                        e con la solita affidabilit? Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          la serie 929/954 tra le supersport honda credo che siano le piu valide da "tedeschizzare" perch? sono leggere,agili d'anteriore e non troppo rigide di telaio!


                          tedeschizzare un millione 04 07 ? gia un risultato molto piu scadente,lo so perch? qualcuno lo conosco una moto troppo diversa di quote e con una rigidit? gia diversa-
                          bene meglio cosi, la candidata principale era un ninja o4 ma forse era fin troppa roba.

                          Originally posted by filotto View Post
                          grande idea zero...bravo!

                          con 4 soldi e 2 modifiche hai una moto a 360 gradi, anzi io avrei preso il 929 che ? ancora pi? stradale e magari costava meno

                          e con la solita affidabilit? Honda
                          grazie filotto. ho visto anche il 929, questa mi sembra piu' moderna ed in piu' era gia' trasformata e con l'ohlins post., paghi qcosa in piu' ma ne vale la pena. altra "modifica" turistica fatta sono le manopole riscaldate visto che la uso sempre. ho fatto un giro insieme ad uno z1000sx e questa non ha nulla da invidiare anzi ad occhio penso che il cbr sia piu' maneggevole e il motore non manca di certo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quante moto cambi? hahahah e come mai hai preso questa?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X