Ciao a tutti,
guardando qua e la sui cataloghi HONDA Special Part mi sono imbattuto in una modifica che mi ha incuriosito. Ho un CBR600RR 2006
Praticamente quando si parla della rimozione della termostatica e dell' eliminazione del tubo di bypass, il catalogo Honda dice anche di tappare i tubi in uscita dalla termostatica e dal motore che vanno a collegarsi alla valvola IAC (quella che regola l' aria al minimo)
Secondo voi ? utile? conoscete qualcuno che lo ha fatto? Comporta problemi? Che vantaggi da?
Di seguito due foto per farvi capire cosa intendo.



Inoltre, visto che ci siamo, volevo rimuovere anche il ricircolo dei vapori olio dalla testa , voi solitamente dove posizionato la vaschetta di raccolta?
Grazie e a presto
guardando qua e la sui cataloghi HONDA Special Part mi sono imbattuto in una modifica che mi ha incuriosito. Ho un CBR600RR 2006
Praticamente quando si parla della rimozione della termostatica e dell' eliminazione del tubo di bypass, il catalogo Honda dice anche di tappare i tubi in uscita dalla termostatica e dal motore che vanno a collegarsi alla valvola IAC (quella che regola l' aria al minimo)
Secondo voi ? utile? conoscete qualcuno che lo ha fatto? Comporta problemi? Che vantaggi da?
Di seguito due foto per farvi capire cosa intendo.



Inoltre, visto che ci siamo, volevo rimuovere anche il ricircolo dei vapori olio dalla testa , voi solitamente dove posizionato la vaschetta di raccolta?
Grazie e a presto

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