provo a cercarle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina peppizzata
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by stex-10 View Postma una volta fatte queste modifiche, devo comprare la pulsantiera per le mappe e tutto il resto???io invece ho messo pit limiter la freccia a destra e mappa 1/2 fari alti e bassiOriginally posted by ilcex View Postpuoi usare il blocchetto devioluce originale
io ho pit limiter che si attiva con il tasto delle freccee cambio mappa col pulsante "4 frecce"
Comment
-
tu il lavoretto dei cavi te lo sei fatto da solo?Originally posted by ilcex View Postpuoi usare il blocchetto devioluce originale
io ho pit limiter che si attiva con il tasto delle freccee cambio mappa col pulsante "4 frecce"
che differenza avete trovato con la power commander o altro, se ne avete avuta una prima di questa peppizzata?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se non mi sbaglio 2...io ne ho fatta una dedicata e una con una curva di coppia pi? morbida per le gomme consumate/pioggiaOriginally posted by stex-10 View Postquante mappe si posso pre impostare?
io prima avevo la PC III USB con mappa dedicataOriginally posted by stex-10 View Postche differenza avete trovato con la power commander o altro, se ne avete avuta una prima di questa peppizzata?
moto pi? piena e pronta, limitatore spostato un pelo pi? avanti, possibilit? di andare ad agire su qualsiasi parametro della moto.
a livello di cavalleria cambia poco ma la moto prende giri molto meglio
Comment
-
il software ? facile da utilizzare? ? in italiano?Originally posted by benjofactory View Postse non mi sbaglio 2...io ne ho fatta una dedicata e una con una curva di coppia pi? morbida per le gomme consumate/pioggia
io prima avevo la PC III USB con mappa dedicata
moto pi? piena e pronta, limitatore spostato un pelo pi? avanti, possibilit? di andare ad agire su qualsiasi parametro della moto.
a livello di cavalleria cambia poco ma la moto prende giri molto meglio
Comment
-
Ovviamente se non hai un Wideband e non sai come funziona il sistema dei piani quotati benzina e l'influenza delle modifiche sul rapporto stechiometrico meglio che lasci stare.....per i piani quotati dell'accensione ancor meno!!Originally posted by stex-10 View Postil software ? facile da utilizzare? ? in italiano?
Dovresti almeno vedere qualcuno che mappa e prendere spunto, ma la cosa ? di difficile improvvisazione.
Meglio al limite lasciare tutto come regolato da Russo....
Puoi giusto toccare i parametri ausiliari di cambio, ammo sterzo, ecc.
Il software di Peppo ? in Italiano, quello Honda in inglese.
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postpensavo che fosse un tantinello pi? facile
posso modificare i parametri dell'ammort di sterzo originale??
In teoria dovresti montare l'ammo HRC che costa uno sproposito....con l'originale non ho mai provato a vedere se funzionano le modifiche alla taratura anche perch? si pu? eliminare senza che si accenda la spia e montarne uno lineare, che ? quello che viene fatto normalmente sul CBR.
Comment
X

ti faccio sapere cosa dicono
Comment