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centralina peppizzata

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    #16
    provo a cercarle

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      #17
      davero gentilissimo, mi faresti risparmiare un sacco di lavoro...grazie ancora
      la mia email ? okkiazzurri-10@live.it

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        #18
        mandata mail

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          #19
          sei un grande ti faccio sapere cosa dicono

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            #20
            ma una volta fatte queste modifiche, devo comprare la pulsantiera per le mappe e tutto il resto???

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              #21
              puoi usare il blocchetto devioluce originale

              io ho pit limiter che si attiva con il tasto delle freccee cambio mappa col pulsante "4 frecce"

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                #22
                Originally posted by stex-10 View Post
                ma una volta fatte queste modifiche, devo comprare la pulsantiera per le mappe e tutto il resto???
                Originally posted by ilcex View Post
                puoi usare il blocchetto devioluce originale

                io ho pit limiter che si attiva con il tasto delle freccee cambio mappa col pulsante "4 frecce"
                io invece ho messo pit limiter la freccia a destra e mappa 1/2 fari alti e bassi

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                  #23
                  quante mappe si posso pre impostare?

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                    #24
                    Originally posted by ilcex View Post
                    puoi usare il blocchetto devioluce originale

                    io ho pit limiter che si attiva con il tasto delle freccee cambio mappa col pulsante "4 frecce"
                    tu il lavoretto dei cavi te lo sei fatto da solo?
                    che differenza avete trovato con la power commander o altro, se ne avete avuta una prima di questa peppizzata?

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                      #25
                      io ho comprato la moto gi? pronto gara

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                        #26
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        quante mappe si posso pre impostare?
                        se non mi sbaglio 2...io ne ho fatta una dedicata e una con una curva di coppia pi? morbida per le gomme consumate/pioggia

                        Originally posted by stex-10 View Post
                        che differenza avete trovato con la power commander o altro, se ne avete avuta una prima di questa peppizzata?
                        io prima avevo la PC III USB con mappa dedicata
                        moto pi? piena e pronta, limitatore spostato un pelo pi? avanti, possibilit? di andare ad agire su qualsiasi parametro della moto.

                        a livello di cavalleria cambia poco ma la moto prende giri molto meglio

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                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          se non mi sbaglio 2...io ne ho fatta una dedicata e una con una curva di coppia pi? morbida per le gomme consumate/pioggia



                          io prima avevo la PC III USB con mappa dedicata
                          moto pi? piena e pronta, limitatore spostato un pelo pi? avanti, possibilit? di andare ad agire su qualsiasi parametro della moto.

                          a livello di cavalleria cambia poco ma la moto prende giri molto meglio
                          il software ? facile da utilizzare? ? in italiano?

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                            #28
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            il software ? facile da utilizzare? ? in italiano?
                            Ovviamente se non hai un Wideband e non sai come funziona il sistema dei piani quotati benzina e l'influenza delle modifiche sul rapporto stechiometrico meglio che lasci stare.....per i piani quotati dell'accensione ancor meno!!
                            Dovresti almeno vedere qualcuno che mappa e prendere spunto, ma la cosa ? di difficile improvvisazione.
                            Meglio al limite lasciare tutto come regolato da Russo....
                            Puoi giusto toccare i parametri ausiliari di cambio, ammo sterzo, ecc.
                            Il software di Peppo ? in Italiano, quello Honda in inglese.

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                            • Font Size
                              #29
                              pensavo che fosse un tantinello pi? facile
                              posso modificare i parametri dell'ammort di sterzo originale??

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                                #30
                                Originally posted by stex-10 View Post
                                pensavo che fosse un tantinello pi? facile
                                posso modificare i parametri dell'ammort di sterzo originale??

                                In teoria dovresti montare l'ammo HRC che costa uno sproposito....con l'originale non ho mai provato a vedere se funzionano le modifiche alla taratura anche perch? si pu? eliminare senza che si accenda la spia e montarne uno lineare, che ? quello che viene fatto normalmente sul CBR.

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