Vendo moto come nuova. UNIPROPRIETARIO appena revisionata con scadenza a 12/2015. Tenuta in maniera maniacale, sempre tagliandata. 15000Km. Mai un problema, mi hanno seguito sempre presso negozio GP RACING di Fornacette (PI), quindi se volete conferme sentite loro. Stata qualche volta in pista, mai caduta neanche da ferma. Pu? essere visionata e provata prima dell'acquisto se realmente interessati. NO PERDITEMPO E NO PERMUTE, LEGGETE BENE PERCHE' NON VOGLIO DARE ALTRE SPIEGAZIONI A QUESTE DUE PRECEDENTI PER MAIL (no perditempo e no permute) . 6000 euro ? il prezzo riferito alla moto totalmente originali + semimanubri racing + catena corona e pignone con passo 520 + leva frizione WRP.
Ho anche qualche pezzo in rimanenza che posso vendere singolarmente come:*
scarico arrow completo, centralina Rapid bike 3, Telo coprimoto, kit catene corone e pignoni, , pompa frenante Brembo RCS 19 ecc, Dischi flottanti margherita BRAKING
se avete bisogno di foto ancora pi? dettagliate le spedisco per mail senza problemi
3398252825
luca_ktm@libero.it
Ho anche qualche pezzo in rimanenza che posso vendere singolarmente come:*
scarico arrow completo, centralina Rapid bike 3, Telo coprimoto, kit catene corone e pignoni, , pompa frenante Brembo RCS 19 ecc, Dischi flottanti margherita BRAKING
se avete bisogno di foto ancora pi? dettagliate le spedisco per mail senza problemi
3398252825
luca_ktm@libero.it
Comment