Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per moto da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho molte esperienze con pastiglie varie ma con le did ho piegato i dischi

Con i dischi originale ci metterei le rc. non altro .... poi 75 euro e te le porti a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Non ho molte esperienze con pastiglie varie ma con le did ho piegato i dischi

Con i dischi originale ci metterei le rc. non altro .... poi 75 euro e te le porti a casa
      scaldano parecchio ed ? un problema che ha pi? di qualcuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        passare dalle rosse(sa) alle grigie(RC) di brembo ? come passare dalla merda alla cioccolata,in pista le zcoo son mondiali,ma vanno bene principalmente solo su dischi after piu pistaioli. scaldano tanto...le RC essendo organiche e non sinterizzate scaldano meno e frenano di piu a caldo ( a freddo per? niente ? la condizione da pagare!).

Quoto e confermo...

Chi vuole usare le DID ZCOO in pista con i dischi originali rischia di ritrovarseli deformati dopo qualche pistata, la sollecitazione meccanica e termica ? molto elevata...

Comment

• Font Size
          Quoto il buon Bosco!!!

Io da quando uso le Z04... Non ho pi? bisogno di trovare alternative!!! Costano di pi?... Ma un motivo c'?!!!

Comment

• Font Size
            Grazie ancora a tutti! Brembo RC ordinate...le zcoo le prover? quando cambier? i dischi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Quoto il buon Bosco!!!

Io da quando uso le Z04... Non ho pi? bisogno di trovare alternative!!! Costano di pi?... Ma un motivo c'?!!!
              di pi?? casso costano il doppioo

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                di pi?? casso costano il doppioo
                Si... quasi il doppio... E non hanno il doppio della frenata!!! Ma... Frenano di pi? comunque delle concorrenti... E a me piace molto il tipo di frenata che riesco a farci!!! Pertanto preferisco buttare via 50/60?. In pi?... Ma alla fine ne vanno in sicurezza!!! Questo e' il mio modesto parere!!!

Comment

• Font Size
                  quoto!!!!
                  Per diverse stagioni ho usato le did zcoo e niente da dire valide.
                  Ma da quando ho provato le z04 nulla ? avvicinabile,la durata ? pazzesca e la frenata non cala anche quando sei a fine pastiglie,costano anche quasi il doppio ma frenano e durano molto di pi? quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by momo76 View Post
                    quoto!!!!
                    Per diverse stagioni ho usato le did zcoo e niente da dire valide.
                    Ma da quando ho provato le z04 nulla ? avvicinabile,la durata ? pazzesca e la frenata non cala anche quando sei a fine pastiglie,costano anche quasi il doppio ma frenano e durano molto di pi? quindi...

Io le did le pago 90 euri .... A quanto si trovano le z04 ? 2 pastiglie per pinza

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      sui 200 prezzo medio dipende su che pinze ma all'incirca...
                      ? la prima volta che ? dura sborsare il doppio o quasi ma poi capisci il perch?
                      praticamente lo scorso anno posso aver fatto almeno 1200km con un set di brembo z04 e io gravo peso quando freno:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by momo76 View Post
                        sui 200 prezzo medio dipende su che pinze ma all'incirca...
                        ? la prima volta che ? dura sborsare il doppio o quasi ma poi capisci il perch?
                        praticamente lo scorso anno posso aver fatto almeno 1200km con un set di brembo z04 e io gravo peso quando freno:gaen:
                        200 ? .... Se le tengono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          200 ? .... Se le tengono

Black... Non siamo professori!!! Ma il consiglio che ti posso dare... Provare x credere!!! Io l'ho fatto... E non sono pi? tornato indietro!!!

Anzi... Ora ti risolgo il rebus con una domanda!!! Perch? comprare le Dunlop che costano 100? in pi? di sc2 k2 ecc???????????????

La stessa risposta x me vale x le Z04!!!:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicomarco81 View Post

Black... Non siamo professori!!! Ma il consiglio che ti posso dare... Provare x credere!!! Io l'ho fatto... E non sono pi? tornato indietro!!!

Anzi... Ora ti risolgo il rebus con una domanda!!! Perch? comprare le Dunlop che costano 100? in pi? di sc2 k2 ecc???????????????

La stessa risposta x me vale x le Z04!!!:1:
                            io le ho provate...e son tornato alle zcoo

Comment

• Font Size
                              Ti rispondo con altra domanda....perch? cambiare se le attuali mi piacciono ? .... Per le gomme il problema ? ke le pirelli, 3 anni fa non mi piacevano

Comment

• Font Size
                                Andre hai ancora la 19x20 anche sulla nuova? Metti una 18 col le z04 e le did le cestini

Comment

X
                                Working...
                                X