Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto rottura cambio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meglio aprire il motore per valutare i danni, il mio vecchio non era riparabile. Questo che mi sto revisionando solo di ricambi quali serie di guarnizioni , segmenti , raschiaolio , paraoli vari , ingranaggi di 2 e 3 marcia, dischi frizione e bulloni siamo a 1700 euri di MATERIALI, vorrei capire che razza di revisione riuscite a a farvi fare per meno di 2000 mano d'opera inclusa.
    e che la mano d'opera ? la mia , quasi quasi me lo faccio fare e vedo se risparmio o se lo raccontano il risparmio

Comment

• Font Size
      Hey jay io ho detto dai mille ai milletre senza ingranaggeria cambio pistoni frizione valvole etc.. rinfrescare un motore sano
      Last edited by bosco_RR; 25-02-14, 20:27.

Comment

• Font Size
        Due ingranaggi e le forchettine da listino Honda siamo a 500 euro...

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          I ricambi costano uno sproposito soprattutto gli ingranaggi, nel mio caso gli ingranaggi sono 4 perche ho presole coppie di seconda e terza marcia, noncambio i pistoni perche vanno benissimo e voglio affidabilita che i racing non danno per ikm che voglio io.
          una cosa ? sicura aprire questo motore, ma ormai non solo senza fare attenzione a valutare bene il cambio non si puo piu fare, quindi un lavoro ben fatto direi che sotto i 2000 non si puo proprio fare, poi il dettaglio lo sifa sempre e solo a motore aperto. Nemmeno io sapevo cosa avrei speso anche se avevo gia delle idee, che poi ho oltrepassato

Comment

• Font Size
            sul motore che sto finendo di revisionare perch? iniziava a dare problemi di inserimento 3 e 4 marcia, ho fatto i seguenti lavori:
            sostituzione di 4 ingranaggi del contralbero, tutte le bronzine, fasce, gommini dei guidavalvole, bulloni bielle, guarnizione testa, ho speso 1000 euro di ricambi e la manodopera ce la metto io.
            anche se il motore ha solo 7000 km, una volta aperto abbiamo preferito cambiare tutte le parti soggette ad usura, in modo da fare un bel lavoro, cosa che penso convenga sempre fare quando si apre..
            almeno questo ? il mio consiglio

Comment

• Font Size
              leggendo i prezzi credo sempre pi? che honda debba vergognarsi profondamente....

che si sbagli il progetto di un motore e soprattutto i materiali oggi ? inammissibile....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                leggendo i prezzi credo sempre pi? che honda debba vergognarsi profondamente....

che si sbagli il progetto di un motore e soprattutto i materiali oggi ? inammissibile....

parole sante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastbike@libero.it View Post

MA NON E SOLO HONDA . io con il kawa ,che considero vecchio, ho speso 700 euro di pezzi del cavolo come guarnizioni ,forchette cambio e selettore, piu un cuscinetto che si era grippato.

Comment

• Font Size
                    Honda ? addirittura la marca coi ricambi meno cari.
                    Provate a fare una testa completa di valvole ad una R6....vi comprate quasi un'altra moto!!!

Comment

• Font Size
                      pero se ci stai a pensare ... non ha senso...

Comment

• Font Size
                        Dovrebbero intervenire perlomeno con i materiali..

Comment

• Font Size
                          Scusate ma il servizio clienti honda?? Dopo un mese non mi hanno ancora fatto sapere nulla....

Comment

X
                          Working...
                          X