Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gradazione,quantit? e vuoto d'aria olio forcele hornet 2009?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info gradazione,quantit? e vuoto d'aria olio forcele hornet 2009?

    ciao ragazzi un'amico ha rotto i paraoli delle sua hornet e non riesco a trovare in rete i manuali,chi ha notizie su gradazione,quantit? e vuoto d'aria olio forcele hornet 2009...grazie!!!

  • Font Size
    #2
    ? un dato che non conosco sulla 09..sulla 07 si perch? l ho avuta ma era priva di regolazione...difficilmente cmq avrai un vuoto sopra i 90mm su una showa honda di serie cmq per me..ma ? solo un ipotesi gradazione showa sae10 ma anche 7,5 va molto bene.
    x il dato chiama poletti di imola. ? concessionario showa in italia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ? un dato che non conosco sulla 09..sulla 07 si perch? l ho avuta ma era priva di regolazione...difficilmente cmq avrai un vuoto sopra i 90mm su una showa honda di serie cmq per me..ma ? solo un ipotesi gradazione showa sae10 ma anche 7,5 va molto bene.
      x il dato chiama poletti di imola. ? concessionario showa in italia.
      Ma infatti comunque dovrebbe essere lo stesso modello!!


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fuori sara uguale..ma il dentro la tua ha i pompanti la mia aveva un conino a spillo
        Io farei 100mm..qualora fosse troppo poco (magari a manuale sta a 90 come la vecchia) cmq sia originale quella forcella
        lavora altissima e il tampone sta lontano dal piedino pu? solo che migliorare cosi l olio ti consiglio il sae 10 di bardahl oppure il 7,5 motul..usato proprio x prova su quella forca andava benone il bardahl!
        Last edited by bosco_RR; 25-03-14, 18:57.

        Comment

        X
        Working...
        X