Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info scarico completo per cbr600rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info scarico completo per cbr600rr

    Ciao,
    sono nuovo sia del sito che del mondo delle moto... sempre avuto la passione che finalmente a met? di quest'anno ha incontrato una fantastica cbr600rr.
    Una domanda, vorrei cambiare lo scarico alla mia bella per avere suono un p? pi? cattivo e leggevo che molti di voi hanno preso il leovince evolution 2 stappabile in titanio...
    ho anche letto che la maggiorparte di quelli che hanno preso questo scarico hanno anche montato filtro e pc3.
    Il fatto ? che tutto costa troppo e sarei tentato di montare solo lo scaricozzo... domanda? tutto lo scarico completo serve a qualcosa o senza tutti gli altri accessori non si sente nemmeno la differenza?
    Potreste dirmi le differenze di prestazione e di sound rispetto all'originale sia in versione tappata che senza fondello?

    Grazie e lamps.

  • Font Size
    #2
    la senti anche con lo scarico..eccome se la senti!.)senza il resto intendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      la senti anche con lo scarico..eccome se la senti!.)senza il resto intendo
      Intendi che si sente la diferenza nel suono o nelle prestazioni?
      Non ? che senza filtro e pc3 peggiora a bassi/medi (che come si sa sono il punto debole del 600rr?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        migliora in tutti i regimi e te ne accorgerai presto.....e non solo di sound

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai tranquillo Lorenzo!!!
          Io ho montato il Leo Evo II senza (per ora!) pc3 e con il filtro originale.....
          il sound ? da paura anke con il fondello e le prestazioni migliorano notevolmente!!!
          Direi ke lo scarico completo ? ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!

          Prova poi a rimuovere i risuonatori dai convogliatori airbox e monta i rapporti 15+43........ ;-)

          Poi sappici dire!!!! eheheehh!!!


          P.S: contatta Anotherway per il Leo mi raccomando!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vuoi fare le cose fatte bene???
            leovinci titano o carbonio completo
            bmc race
            modifica condotti
            pc3 con mappa per akra(per ora)e pompa di ripresa con settaggi come da sito
            royal 10W40 a bassa viscosita....
            rapporti 15/43 con 520
            ecco la mia ricetta....

            ti dico coso che dopo lo scarico vadi di pc3 con pompa di ripresa(e' una utility scaricabile dal sito che da maggior benzina alle aperture di acceleratori)

            diventa un missile....prende i giri co un attimo......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by "Lorenzo600RR
              Intendi che si sente la diferenza nel suono o nelle prestazioni?
              Non ? che senza filtro e pc3 peggiora a bassi/medi (che come si sa sono il punto debole del 600rr?)
              generalmente il montaggio di uno scarico completo senza il powercommander comporta un peggioramento della curva di erogazione ai bassi e per buona parte dei medi e un deciso miglioramento della potenza agli alti...
              perche' se il problema sono i $$$ non compri solo il terminale ? guadagni in peso e potenza nonche' in sound e senza cambiare il modo in cui la potenza ? erogata...
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova poi a rimuovere i risuonatori dai convogliatori airbox

                A cosa serve rimuoverli?
                Ci sono dei contro?
                Chi di voi l'ha fatto e come si fa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che scherzi???

                  montare solo il terminale e' una gran CAZZATA!!!!

                  fidati))

                  il completo annulla l'on/off di cui e' vittima la RR....e migliora a tutti i regimi....


                  la mia spinge ora come ora da 9 mila in su....certo col fatto che la uso solo in pista non so come va a regimi inferiori....

                  ma sopra si scatena...eccome!))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io ho scartato a priori la possibilit? di montare solo il terminale... ho lo metto completo o lascio stare.

                    modifica condotti
                    Prova poi a rimuovere i risuonatori dai convogliatori airbox
                    Ma come si f??
                    A cosa serve di preciso?

                    Lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho montato da poco solo il terminale (arrow) su un 636 03 e sono molto contento il guadagno (almeno sul kawa) c ? e come....: kgm 0.3 e cv 4,3
                      lo so che per i cv sembra esagerato ma ho fatto fare le prove al banco prima e dopo lo slip on
                      cmq se usi la moto solo pista mi trovi stra daccordo per mettere il completo ma a quel punto mettici anche il powercommander che ? il suo pane

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        4,3 cv ma sei sicuro?!?

                        guarda che molti banchi non fanno il loro dovere.....

                        su motociclismo si diceva che un ottimo terminale da' 1 cv si e no....almeno sulla cbr.....

                        cmq quando devo spendere 350 euro per solo il terminale a sto punto prendo la pc3 e mi tengo lo scarico originale.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi mi dice come rimuovere i risuonatori dai convogliatori dell'airbox?

                          Ditemi anche a cosa serve.

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            suona strano anche a me che il terminale da solo dia un guadagno cosi' alto ma ero presente alla prova al banco
                            per altro i valori che sono venuti fuori sono differenti da quanto riportato dalle riviste
                            636 pot max 104@12900gm
                            e 108,3@12950gm con terminale
                            tutto cio' e' ben al disotto delle potenze rilevate dalle varie riviste del settore ... cmq il banco in questione ? un dynojet ''settato'' da un tecnico specializzato dell arrow
                            l'unica cosa che mi lascia dubbioso ? il convogliatore dell aria che dovrebbe far andare in pressione l airbox che a mio avviso ? messo troppo in basso per la presa d aria del 636 che sta sopra i fari..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X