Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Airbox: conviene? E.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica Airbox: conviene? E.....

    ....e soprattutto con quali risultati?

    L'altro giorno mentre montavo il rapido mi sono accordo di quanto fosse chiuso l'ingresso dell'airbox, tra reti varie e flap apri e chiudi....



    Cos? ricordando anche i consigli del chirurgo mi sta farneticando in mente l'idea di eliminare tutto l'eliminabile: reti, paratie mobili etc....

    La mia domanda ?: con quali risultati? Non ? che poi la moto peggiora vistosamente(credo ai bassi si...credo)? E mi converrebbe mappare?

  • Font Size
    #2
    Io sulla mia 2005 avevo montato una presa d'aria tipo HRC in carbonio e con scarico completo e pc 3 la differenza si sentiva eccome e poi anche il sound ne guadagna parecchio [IMG] upload[/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maccio View Post
      Io sulla mia 2005 avevo montato una presa d'aria tipo HRC in carbonio e con scarico completo e pc 3 la differenza si sentiva eccome e poi anche il sound ne guadagna parecchio [IMG] upload[/IMG]
      Ok ma se io modificassi solo la presa d'aria? Che succederebbe? Io nn ho ne scarico completo ne centralina....ma la modifica della presa d'aria la vorrei fare....


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Smagrisci un p? anche se togliendo tutte le paratie non verrebbe mai aperta come qualle che avevo io, ma ? fattibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccio View Post
          Smagrisci un p? anche se togliendo tutte le paratie non verrebbe mai aperta come qualle che avevo io, ma ? fattibile
          Sicuramente la tua come flusso e sezione ? sicuramente migliore....ma io punto almeno ad eliminare le perdite di carico che quelle paratie comportano....


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando mi ? arrivata quella in carbonio ho fatto questa foto dove si vede la differenza con l'originale.
            Per me ? una modifica da fare solo nel contesto:
            presa d'aria-filtri-cornetti-scarico-pair-vent-centralina-mappa al banco.

            Comment

            X
            Working...
            X