Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emmm....la indovino con 10
Non mi ricordo nemmeno il mio peso ahahaha
Appena posso vado a farmi il corso gratuito da andreani perch? non ci capisco un "H"
Chi ti ha preparato le sosp ti deve aver dato una caspio di tabella...se ? usata dovevi chiedere a chi te l ha data la scheda dopo ci si lamenta che le moto van male e ci si cade
poche idee e confuse stex
aspetta aspetta...io le ho prese nuove da andreani e chi me li ha montate non mi ha dato proprio niente, scusa chi me lo doveva dire se non loro???? non penso sia una cosa scontata.
andreani stesso non mi ha detto niente di imile quando gli ho chiamato
andreani da una tabella da seguire. per? capita che chi monta, magari invece di farti un xx livello olio, ti fa xx+y. e poi ti ritrovi con la moto che fa cagare
Stex ha ragione cex..scusate il gioco di parole.
devi avere una tabella di taratura..chiedila a chi ti ha fatto il lavoro. ? fondamentale x capire e per muoversi....
Comment