finalmente l'ho finita che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente finita...!!!!
Collapse
X
-
bella e considerando che a me il cbr 1000 non ? mai piaciuto ? un gran complimento
dove hai preso portatarga e frecce? il portatarga in particolare ? veramente ben fatto!
Comment
-
lo so la posizione ? sfigata ma l'altra vite del blocco ? troppo bassa e mi piaceva ancora meno!!!e corri il rischio che il telaio non sia protetto!!Originally posted by AtlantideBellissima...
... peccato il tampone paratelaio messo li.....
il portatarga ? di ferrracci ma l'ho modificato un po!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
premetto che io sono Hondista, accetti qualche piccolo consiglio? SI ok!!!
E' STUPENDA
ma io metterei tamponi a goccia (euro racing), sperirei subbbbito gli specchi e le pedane dietro e metterei un bel cupolino fum?!!!! stronzatelle ma la rendono, secondo me, ancora + bella e cattiva
Comment
-
Veramente spettacolare!!! Complimenti.
Ma se i grafici honda si guardassero un po' d + in giro prima di tirar fuori le colorazioni "ufficiali" non sarebbe meglio?
Con l'RR 600 quest'anno c'? da scegliere la meno peggio con quell'ala bruttabruttabrutta e le colorazioni che pigliano veramente tanta paga da quelle americane
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
gia'...non ne azzeccano una...Originally posted by J. T. KirkMa se i grafici honda si guardassero un po' d + in giro prima di tirar fuori le colorazioni "ufficiali" non sarebbe meglio?
Comment
-
si penso che seguir? il tuo consiglio...appena mi riprendo da tutto quel festino.... visto che devo cambiare anche gomme per la pistaOriginally posted by KKpremetto che io sono Hondista, accetti qualche piccolo consiglio? SI ok!!!
E' STUPENDA
ma io metterei tamponi a goccia (euro racing), sperirei subbbbito gli specchi e le pedane dietro e metterei un bel cupolino fum?!!!! stronzatelle ma la rendono, secondo me, ancora + bella e cattiva

Comment
-
Un lavoro ben fatto davvero bella .. il porta targa ? uguale al mio mi pare ... ? un Light Tech ...?Se vogliamo essere pignoli .. gli specchietti non si potevano cambiare ...?Mettici i Light Tech a goccia in vero carbonio spettacolo ....
Cmq specchietti a parte davvero bella complimenti .... ( per i tamponi ...
) Ciaouuuz
Comment
X

Comment