Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori standard e racing sospensioni cbr1000 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valori standard e racing sospensioni cbr1000 07

    Ragazzi ciao, per conto di un amico, mi dareste i valori della ciclistica cbr 1000rr anno 2007, l ultimo con scarico sottosella, avrei bisogno di :
    -sfilamento forche consigliato uso pista.
    -interasse mono standard.
    -interasse mono con gp212 200
    -interasse mono con KR.
    Grazie molte.

  • Font Size
    #2
    Dai ragazzi nessuno mi pu? aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      di serie ? 314mm il mono

      di solito si tende 1mm di alzarlo con gomme standard (190/55)

      se usi gommoni extra io partirei dall'interasse standard o anche 1 o 2mm in meno..

      dietro ogni mm sul mono sono quasi 3mm sul codone coi leveraggi!

      quello che abbassi dietro lo riporti di sfilamento davanti dovresti equilibrare le altezze
      Last edited by bosco_RR; 16-05-14, 12:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        di serie ? 314mm il mono

        di solito si tende 1mm di alzarlo con gomme standard (190/55)

        se usi gommoni extra io partirei dall'interasse standard o anche 1 o 2mm in meno..

        dietro ogni mm sul mono sono quasi 3mm sul codone coi leveraggi!

        quello che abbassi dietro lo riporti di sfilamento davanti dovresti equilibrare le altezze

        Grazie Bosco, allora parto dal mono 314mm...
        E sfilamento piastre di serie com ??? raso piastra?
        Ps. cmq parliamo entrambi della seria precedente a quella che hai in firma, scarico sotto sella, giusto? Grazie molte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lmb975 View Post
          Grazie Bosco, allora parto dal mono 314mm...
          E sfilamento piastre di serie com ??? raso piastra?
          Ps. cmq parliamo entrambi della seria precedente a quella che hai in firma, scarico sotto sella, giusto? Grazie molte.
          ovvio parliamo del primo milione 06/07 ? una moto dove per? ho paciugato un pochino la conosco
          sulla forca,in questo momento faccio mente locale ma posso confondermi coi 600 ma mi pare lo sfilamento fosse originale solo coi tappi fuori questo prendilo con diritto di verifica perch? non sono sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ovvio parliamo del primo milione 06/07 ? una moto dove per? ho paciugato un pochino la conosco
            sulla forca,in questo momento faccio mente locale ma posso confondermi coi 600 ma mi pare lo sfilamento fosse originale solo coi tappi fuori questo prendilo con diritto di verifica perch? non sono sicuro

            Grazie mille...

            Comment


            • Font Size
              #7
              parti dai valori originali con 190 50 e mantienili al variare del diametro gomma !!!no?
              albe non aiutare la concorrenza !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                parti dai valori originali con 190 50 e mantienili al variare del diametro gomma !!!no?
                albe non aiutare la concorrenza !
                si fondamentalmente ? cosi son bilanciate gia bene x il /50 basta seguire le diverse altezze da gomme e ripristinare sapendo quanto alzano
                al limite solo un po piu alta dietro...non ? una moto che va stravolta tipo tutta alta dietro e tutta bassa davanti

                Comment

                X
                Working...
                X