Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori cbr1000rr hrc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colori cbr1000rr hrc

    Buongiorno ragazzuoli,illuminatemi please.
    quali sono le colorazioni hrc del cbr1000rr? Io le ho viste bianco/rosso/blu e bianco/rosso/nero.
    Lo chiedo perch? ero convinto che quella ufficiale fosse la seconda ma ieri due miei conoscenti dicevano che i colori hrc sono il bianco/rosso/blu e che l'altra non esiste. mi riferisco in particolare alle annate 2004/05 e 2006/07.
    Grazie. E beati voi che con queste belle giornate siete in giro con le belve. Io devo aspettare ancora un mesetto.Ciao

  • Font Size
    #2


    Questo ? il logo, rosso/blu/bianco

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa allora non ? hrc?Honda CBR 1000 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la ricordavo un blu metallizzato molto scuro, e le foto che si trovano sono cos?.. magari c'era la versione nera ...

        per? non ricordo che fosse una serie limitata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le risposte Rijeka. A me la versione nera piace moltissimo. al contrario quella col blu non mi ispira per niente. comunque rimane il dubbio: bianco/rosso/nero ? hrc ufficiale o trattasi di taroccaments? Anche perch?,se non sbaglio,le hrc hanno qualche miglioria rispetto alle altre versioni.Sto dicendo cavolate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel 2007 da quel che mi ricordo e curiosando online mi pare di capire che la versione HRC non era altro che la colorazione, nessuna serie limitata e nessun particolare diverso...
            quel nero non mi convince...
            guardando le immagini online ce n'? qualcuna che sembrerebbe un nero ma sempre da foto di privati stranieri

            chiedi se ha i pezzi originali (cupolino frecce portatarga ecc ecc)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me quella del link in vendita a Foggia ? stata riverniciata, o ha cambiato le carene, non l ho mai vista come colorazione. Comunque HRC ? solo bianco/rosso/blu

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello non ? nero, ma un bel tono di blu scuro, vedere per credere. comunque nessuna truffa, usciva cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto usciva col blu scuro, quindi o le foto sono venute male (ma a me pare proprio nero) oppure non ? originale:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X