Ebbene, ? arrivato il momento di separarci....
siamo stati insieme 4 lunghi anni, abbiamo passato momenti bellissimi, e dei momenti tragici come lo scorso anno...
mi hai dato molto, mi hai fatto andare sempre pi? veloce in tutte le piste, in cambio delle mie coccole e dei miei regalini, abbiamo fatto scivolate, inghiaiamenti, garette, impennate, gran pieghe e bestemmie....
mi hai fatto conoscere molta gente e passarci insieme delle gran giornate...
e mi sei anche costata 8 ossa del polso e una clavicola lo scorso anno
grazie di tutto, di questi 5000 km di pista, di tutte le soddisfazioni che mi hai dato....ora spero a breve di cominciare una nuova avventura ma ti sar? sempre grato per quello che mi hai dato....
gud bai CaccaBieRReRRe
voglio ricordarti cos? anche se ora non hai pi? questa grafica

siamo stati insieme 4 lunghi anni, abbiamo passato momenti bellissimi, e dei momenti tragici come lo scorso anno...
mi hai dato molto, mi hai fatto andare sempre pi? veloce in tutte le piste, in cambio delle mie coccole e dei miei regalini, abbiamo fatto scivolate, inghiaiamenti, garette, impennate, gran pieghe e bestemmie....
mi hai fatto conoscere molta gente e passarci insieme delle gran giornate...
e mi sei anche costata 8 ossa del polso e una clavicola lo scorso anno

grazie di tutto, di questi 5000 km di pista, di tutte le soddisfazioni che mi hai dato....ora spero a breve di cominciare una nuova avventura ma ti sar? sempre grato per quello che mi hai dato....
gud bai CaccaBieRReRRe

voglio ricordarti cos? anche se ora non hai pi? questa grafica

Comment