Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pinze freno cbr 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pinze freno cbr 1000

    Ragazzi l'unica soluzione ? che ci sia un problema nei parapolvere e paraoli dei pistoncini delle pinze. Ho visto l'o-ring che esce non appena esce un pistoncino, quello ? il parapolvere o il paraolio?
    Indicazioni per come controllare se ? tutto apposto oppure bisogna cambiarli???

  • Font Size
    #2
    ne uno ne l'altro... il parapolvere ? il soffietto di gomma che hanno le pinze pi? grosse, delle auto diciamo... i kit revisione delle moto li ho sempre visti solo con gli anelli di tenuta e gli oring piccoli per i passaggi d'olio.

    i kit si trovano anche non originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli anelli sono quelli che si trovano nella sede a met? della corsa del pistoncini??? Quando ho tolto un pistoncino, mi ? caduto un anello che poi ho rimesso, quello ? l'oring o l'anrllino che dici tu??? Cmq per il kit revisione non saprei, ho domandato a tutti i rivenditori e tutti compreso honda stesso mi ha detto che solo loro li vendono

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelli sono gli anelli di tenuta, per? ? strano che vengan via con facilit? (se interpreto bene il "caduto") ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....se ha tolto il pistoncino completamente gli son venuti via anche gli oring con facilit? per forza, sono dentro una sede piccolissima mica son pressati...

          Comment

          X
          Working...
          X