Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda da neopatentati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda da neopatentati

    Buond?

    Dunque... a febbraio ho intenzione di prendere la patente per la moto (A2) e, ovviamente, la moto.

    Sto gi? cominciando a guardarmi un po' in giro e vorrei una Honda. Non so perch?, ma mi hanno sempre affascinata. Un po' per il sound, un po' per linee, un po' per qualcosa di indefinibile

    Ho sperato di poter avere una 600rr depo, ma a quanto pare in Italia non ? possibile, perci? sto prendendo seriamente in considerazione le nuove 500, fatte apposta per i neopatentati: la cbr 500r e la cb 500f.

    Non riesco a decidermi. Ho sempre avuto la passione per le sportive, infatti sono pi? orientata verso la cbr, per? il mio moroso ha una kawa z1000, e devo dire che anche le naked hanno il loro bel fascino.
    Perci? mi servirebbe un consiglio da chi ne sa pi? di me.

    Avevo adocchiato anche la nc 700s. Mi ispira parecchio, ma non so cosa cambi effettivamente tra questa e la 500f, a parte la cilindrata.
    Diciamo pi? che altro che non so un tubo di moto e di meccanica, che facciamo prima.

    Non ho mai avuto uno scooter e l'unica cosa che guido che si avvicina a una moto ? un minimotard in pista.
    Considerato ci?, cominciare con una stesa ? una cattiva idea?
    Io la preferisco, sia chiaro, per? forse per chi ? alle prime armi ? meglio cominciare con una naked...

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Io prenderei il cb500f....magari con abs.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto sei alta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GTAle View Post
        Buond?

        Dunque... a febbraio ho intenzione di prendere la patente per la moto (A2) e, ovviamente, la moto.

        Sto gi? cominciando a guardarmi un po' in giro e vorrei una Honda. Non so perch?, ma mi hanno sempre affascinata. Un po' per il sound, un po' per linee, un po' per qualcosa di indefinibile

        Ho sperato di poter avere una 600rr depo, ma a quanto pare in Italia non ? possibile, perci? sto prendendo seriamente in considerazione le nuove 500, fatte apposta per i neopatentati: la cbr 500r e la cb 500f.

        Non riesco a decidermi. Ho sempre avuto la passione per le sportive, infatti sono pi? orientata verso la cbr, per? il mio moroso ha una kawa z1000, e devo dire che anche le naked hanno il loro bel fascino.
        Perci? mi servirebbe un consiglio da chi ne sa pi? di me.

        Avevo adocchiato anche la nc 700s. Mi ispira parecchio, ma non so cosa cambi effettivamente tra questa e la 500f, a parte la cilindrata.
        Diciamo pi? che altro che non so un tubo di moto e di meccanica, che facciamo prima.

        Non ho mai avuto uno scooter e l'unica cosa che guido che si avvicina a una moto ? un minimotard in pista.
        Considerato ci?, cominciare con una stesa ? una cattiva idea?
        Io la preferisco, sia chiaro, per? forse per chi ? alle prime armi ? meglio cominciare con una naked...

        Che dite?
        stessa identica cosa che ? successo ad un mio amico,voleva la honda cbr 500r,poi informandoci abbiamo visto che la kawa z800e confronto la honda ? una vera moto,ha un avantreno molto pi? solido e preciso,un motore che gi? spinge parecchio,una frenata decisamente migliore...

        insomma prendi il kawa e stai gi? apposto,puoi togliere la limitazione dei 35 kw ed hai una moto che viaggia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          stessa identica cosa che ? successo ad un mio amico,voleva la honda cbr 500r,poi informandoci abbiamo visto che la kawa z800e confronto la honda ? una vera moto,ha un avantreno molto pi? solido e preciso,un motore che gi? spinge parecchio,una frenata decisamente migliore...

          insomma prendi il kawa e stai gi? apposto,puoi togliere la limitazione dei 35 kw ed hai una moto che viaggia.
          Non mi piace. Le ultime linee kawa sono orripilanti.

          @rna: sono alta 1,76

          Patatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GTAle View Post
            Non mi piace. Le ultime linee kawa sono orripilanti.

            @rna: sono alta 1,76

            Patatalk
            Allora trovi a buon prezzo la NX 700 usata oppure c'? la KTM 390 gran moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una kawa 600 de potenziato come ha fatto un mio amico e poi passato 1 anno ke ci prendi la mano tiri via tutto con pochi soldi.
              Poi chiss?, gli stai davanti al moroso
              Senn? la Honda 500 e ti diverto ugualmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi fa piacere vedere che avete dei validi consigli da darmi, ma la scelta ? tra cbr 500r ,cb 500f e nc 700s.

                E il punto ?: non avendo mai guidato moto in strada, posso cominciare con una stesa? O ? meglio iniziare con una naked?
                E che differenze ci sono tra la 500f e la 700s?

                Patatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GTAle View Post
                  Mi fa piacere vedere che avete dei validi consigli da darmi, ma la scelta ? tra cbr 500r ,cb 500f e nc 700s.

                  E il punto ?: non avendo mai guidato moto in strada, posso cominciare con una stesa? O ? meglio iniziare con una naked?
                  E che differenze ci sono tra la 500f e la 700s?

                  Patatalk
                  se non prendi in considerazione la 700 nx allora ti dico la 700s
                  ha pi? coppia e un motore perfetto per i cavalli limitati molto divertente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per la ktm 390 quando capirai ti mangerai le mani...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      se non prendi in considerazione la 700 nx allora ti dico la 700s
                      ha pi? coppia e un motore perfetto per i cavalli limitati molto divertente
                      Mmm... In effetti mi piace parecchio. Poi ha il vantaggio di avere il finto serbatoio, che ? parecchio comodo.
                      Boh, vedr?.

                      Per quanto riguarda la ktm... Le Duke non mi piacciono un granch?
                      Sono belle quelle da cross e la Adventure. Parlando di estetica.

                      Patatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X