Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivelazione schock!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rivelazione schock!!!!

    ragazzi ho appena scoperto che la mia moto con scarico completo, pc3, modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti carbonio maggiorati va peggio di quando era originale.....
    adesso che si fa???? spendere soldi per portarla originale mi sembra assurdo...consigli?

  • Font Size
    #2
    prendi una rsv4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a farla rimappare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come lo hai scoperto?
        io per prima cosa toglierei i condotti maggiorati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in pista vado pi? lento di quando l'aveo originale, all'uscita di curva la vedo lenta e ieri mi hanno bastonato con un cbr originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            prendi una rsv4
            e si ? il mio sogno, ma per ora devo tenermi stretta questa e farla decollare

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ancora ho qualche dubbio su quale centralina puntare:
              -quella modificata di peppo non mi convince troppo, anche se allettante come prezzo, perch? dopo che la modifico dovrei modificare tutti gli attacchi e non so dove farli... non mi sembra un lavoro tanto pulito da fare, anche perch? ho visto un p? di gente avere rogne con la centralina modificata da peppo.
              -poi ci sarebbe l'elettronica hrc originale che non si trova usata e comprarla nuova ti costa quanto un'occhio della testa....
              - delle centraline aggiuntive mi ispira molto la rapid evo, oppure la race...la bazzaz purtoppo non la conosco affatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Probabilmente ti basta solo farla mettere su un banco e farla mappare correttamente.
                Adesso che mappa hai sulla PC3?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non saprei, il meccanico che la mont? ha fatto la mappa. ? possibile mapparla tramite mappe prese da internet? oppure necessita di programmi e roba varia che solo il meccanico possiede?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dove trovo il sw per mettere le mappe?n e dove trovo le mappe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il software dovresti averlo perch? viene venduto insieme alla centralina...per le mappe, ci sono quelle "preconfezionate" ma ti assicuro che rispetto a una mappa fatta al banco (chiaramente se fatta da uno che abbia mestiere) non c'? paragone.
                      Prova a sentire il meccanico e a chiedergli lumi e poi valuta una mappatura come *** comanda. Se la moto non ha problemi ti cambia dal giorno alla notte!
                      Al di l? della fiacchezza rispetto all'originale com'? l'erogazione della moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        ragazzi ho appena scoperto che la mia moto con scarico completo, pc3, modulo anticipo, filtro aria bmc, condotti carbonio maggiorati va peggio di quando era originale.....
                        adesso che si fa???? spendere soldi per portarla originale mi sembra assurdo...consigli?
                        Che scarico hai?
                        Guarda sul sito powercommander, dovresti trovare la mappa per le principali marche di scarichi.
                        Una mappa fatta ad hoc sarebbe comuqnue l'ideale.
                        Ma una mappa generica ? sicuramente un buon punto di partenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fai mappare la moto al banco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la pc3 l'ho presa di seconda mano e non mi ha dato nessun sw. la pc3 ? gi? stata regolata al banco, o x lo meno cos? mi ? stato detto, gi? da quando ? stata montata...lo scarico ? un leovinci full titanium team althea, io penso che sia lo scarico troppo racing che non riesce a riempire..pu? essere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il prossimo step che volevo fare sono i cornetti racing e cambiare centralina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X