Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000rr 08, quale gas rapido?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr1000rr 08, quale gas rapido?

    sul mio cbr ? montato il robby moto. al momento ? installata la carrucola pi? corta, ma il gas ? duro da azionare

    a me piace avere poca rotazione, per? nn mi dispiacerebbe avere un comando pi? morbido

    ci sono altri gas rapido che accorciano tanto ma senza indurire il comando?

  • Font Size
    #2
    Metti su un interruttore "on off" e sei a posto :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo ad un rapido da motard

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova quello hrc, io su una ho accossato e sul muletto ho hrc e sinceramente mi trovo meglio con quello hrc che ? pi? on off

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by allencbr4 View Post
          Prova quello hrc, io su una ho accossato e sul muletto ho hrc e sinceramente mi trovo meglio con quello hrc che ? pi? on off
          Quello hrc accorcia il movimento di una caccola di colibr?..... Certo, per quello che costa va bene ma come funzionamento non ? proprio un gas "rapido"



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello originale hrc nn so, ma quello di baiomonte che lo fa in ergal, o presunto ergal, ? valido ed ? pi? corto del mio accossato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by allencbr4 View Post
              Quello originale hrc nn so, ma quello di baiomonte che lo fa in ergal, o presunto ergal, ? valido ed ? pi? corto del mio accossato
              Io baiononte non so ki ? ma tu hai detto hrc... E quello ? uno solo e accorcia poco



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? copiato dall'hrc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  HRC accorcia di circa un 20% rispetto all'originale, se non ricordo male passa da 1/4 ad 1/5 di giro. Non e' molto, ma si sente. Certo....a dispetto del nome, non e' proprio racing racing.....
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? fisiologico che accorciando si indurisca, il robby ? uno dei migliori sul mercato.
                    Se lo vuoi pi? morbido metti un rocchetto con una rampa pi? piccola....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      HRC accorcia troppo poco tanto che usi i cavi originali....

                      cex accossato no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        HRC accorcia troppo poco tanto che usi i cavi originali....

                        cex accossato no?
                        infatti volevo info sull'accossato. sul bmw lo montano in molti.


                        il fatto ? che con la carruccola pi? grossa del robby, la corsa intesa come rotazione mi piace un sacco, solo che ? veramente dura.
                        tra l'altro, nonostante i registri al minimo, sia sul comando e sia sui corpi farfallati, il gioco ? praticamente inesistente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da circa tre anni in su l' accossato e mi trovo veramente bene.
                          Dopo che l' hanno provato i miei soci, hanno buttato uno Robby moto e uno euroracing e l' hanno comprato anche loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco, questo volevo sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda io l'ho trovato sul kawa ma sono stracontento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X