Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news honda v4 eicma ?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    news honda v4 eicma ?????

    ormai da anni si vocifera l'arrivo della rc60 v4 secondo voi anch equest anno la honda dara' buca??????
    oppure voi piu' informati avete qualche news?????

  • Font Size
    #2
    E da quando t'interessano le moto per hondicappati?!
    Vuoi mettere una bella Mana...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente parlando,da hondista dentro,non me ne frega 'na mazza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luke#80 View Post
        e da quando t'interessano le moto per hondicappati?!
        Vuoi mettere una bella mana... :d
        be avendo avuto 58moto e avendo 5 marche diverse di moto in box
        pensop che la mia fede aprilia si chiara ma ho anche un rc30 in box e dato ch ela 45 no mi piace molto spero sempre nell 'arrivo dell rc60

        poi per la cronaca ho anche un ducati hypermotard

        di honda ho avuto il cbr 1997 per tre anni
        la raiden 125 prima
        il cbr 1000 2008
        e ora ho un cbr 1000 2007 repsol che reputo piu bello della 08
        poi ho avuto anche un cr 2002
        poi sonopassato alle moto vere

        a parte gli scherzi ma a voi hondisti con sti cb crosscoso e altri amenicoli vari vi hanno fatto passare la passione vi capisco

        la casa motociclistica piu' grande al mondo ci deve uan ss con le palle no????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          personalmente parlando,da hondista dentro,non me ne frega 'na mazza. :d
          come la solito ineccepibile
          sei sempre propositivo e concreto
          a una risposta cosi cosa si puo dire
          a si
          e' la cosapiu' intelligente che posso risponderti

          puo accompagnare solo !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            ma ho anche un rc30 in box
            Non ci credo manco se lo vedo,TU avresti prima di tutto una Honda... ...e ancora ""peggio"" un'RC30...........ti prego dimmi che non ? vero.

            Originally posted by genesis View Post
            a parte gli scherzi ma a voi hondisti con sti cb crosscoso e altri amenicoli vari vi hanno fatto passare la passione vi capisco
            Per quanto mi riguarda uso la moto 360 e rotti giorni all'anno (solo quando nevica nisba) e mi appassiona talmente tanto la mia Vufera da 130000 e rotti chilometri che me la voglio tenere finche non riesco a farle esplodere il motore....ma se andr? sempre cos? bene credo sar? difficile.. ..in pi? le moto sono il mio lavoro quindi forse un po di passione credo di averla.

            In ogni caso la CrossTourer 1200 (N.B.: NON CrossRunner 800 che ritengo un'eresia alla VFR ) ? eccezionale e le NC700/750 sono moto azzeccatissime ed eccellenti per uso cittadino (piuttosto che gli scooter le preferisco mille volte) altrimenti non ne avrebbero vendute e non ne venderebbero a pacchi...senza contare il piccolo particolare che creano introiti alla casa,le Italiane a parte Ducati ? tanto se con quello che vendono non sono gi? chiuse.

            Per il resto fosse per me monterei il V4 ovunque,vedi un po.

            Originally posted by genesis View Post
            la casa motociclistica piu' grande al mondo ci deve uan ss con le palle no????
            La nuova RC prima o poi arriver?,basta aspettare...non avendo portafoglio a fisarmonica a me non cambier? nulla lo stesso visto che non potr? permettermela.

            Per? non capisco come mai tutta 'sta fretta visto che c'? da stare sicuri che quando uscir? le altre SS in confronto saranno buone solo per il rottamaio......o in alternativa per accompagnare solo...

            L'unica cosa in cui spero ? un notevole miglioramento dal lato estetico perch? sinceramente fin'ora ? stata una caratteristica abbastanza opinabile..

            Ciao Genesio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              come la solito ineccepibile
              sei sempre propositivo e concreto
              a una risposta cosi cosa si puo dire
              a si
              e' la cosapiu' intelligente che posso risponderti

              puo accompagnare solo !!!!

              Dai???
              Pure tu???
              Sei palestratissimo???
              Giri co' la bandana???
              E c'hai pure l'harley ipertamarra???
              Non me lo sarei mai aspettato da un intenditore come te.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai har...har... mai no riesco manco a pronunciala !!!!! la moto ramo secco

                si si ho un honda rpsolle !!!! pure

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Non ci credo manco se lo vedo,TU avresti prima di tutto una Honda... ...e ancora ""peggio"" un'RC30...........ti prego dimmi che non ? vero.



                  Per quanto mi riguarda uso la moto 360 e rotti giorni all'anno (solo quando nevica nisba) e mi appassiona talmente tanto la mia Vufera da 130000 e rotti chilometri che me la voglio tenere finche non riesco a farle esplodere il motore....ma se andr? sempre cos? bene credo sar? difficile.. ..in pi? le moto sono il mio lavoro quindi forse un po di passione credo di averla.

                  In ogni caso la CrossTourer 1200 (N.B.: NON CrossRunner 800 che ritengo un'eresia alla VFR ) ? eccezionale e le NC700/750 sono moto azzeccatissime ed eccellenti per uso cittadino (piuttosto che gli scooter le preferisco mille volte) altrimenti non ne avrebbero vendute e non ne venderebbero a pacchi...senza contare il piccolo particolare che creano introiti alla casa,le Italiane a parte Ducati ? tanto se con quello che vendono non sono gi? chiuse.

                  Per il resto fosse per me monterei il V4 ovunque,vedi un po.



                  La nuova RC prima o poi arriver?,basta aspettare...non avendo portafoglio a fisarmonica a me non cambier? nulla lo stesso visto che non potr? permettermela.

                  Per? non capisco come mai tutta 'sta fretta visto che c'? da stare sicuri che quando uscir? le altre SS in confronto saranno buone solo per il rottamaio......o in alternativa per accompagnare solo...

                  L'unica cosa in cui spero ? un notevole miglioramento dal lato estetico perch? sinceramente fin'ora ? stata una caratteristica abbastanza opinabile..

                  Ciao Genesio!
                  occhio che la nuova 'runner 800 ? molto, ma molto bella...e non scimmiotta pi? un VFR manubriato...ha una sua identit? diciamo...

                  per il resto ti quoto...soprattutto l'incredulit? sulla RC30 di Gen...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una volta per tutte poi...
                    Le Honda qui in Italia vengono percepite male perch? il prezzo d'acquisto sembra spropositato rispetto al valore in termini di appeal estetico (perch? a finiture un CB500 ? superiore ad una B-King, ve l'assicuro)...
                    ma occhio che noi siamo tra i paesic ol cambio monetario pi? penalizzante per la grande Ala dorata... In USA la Goldwing (da noi circa 34000 euro) costa circa 23mila euro (a seconda degli allestimenti)...fatte le debite proporzioni su modelli che costano 10-15mila euro in meno negli altripaesi le Honda vengono via a circa 2/5000 euro meno che da noi...fatevi i conti di che razza di prodotto (penso alla CT1200) Honda vende a circa 10mila dollari... altro che Caponord...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti Honda... ha perso molto del suo fascino ....

                      Si far? Buone moto .. ma normali anonime... insomma ti aspetteresti il meglio...


                      a parte l SH.. non vedo grandi rivoluzioni tecnologiche o Moto eccezionali...



                      Non la penso come un riferimento di bellezza e Sportivit? se devo prendere un Moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by migi2 View Post
                        In effetti Honda... ha perso molto del suo fascino ....



                        Si far? Buone moto .. ma normali anonime... insomma ti aspetteresti il meglio...





                        a parte l SH.. non vedo grandi rivoluzioni tecnologiche o Moto eccezionali...







                        Non la penso come un riferimento di bellezza e Sportivit? se devo prendere un Moto

                        Quoto in tutto..dopo 1 cbr900rr (che di RR non aveva un caxxo) e un cbr1000rr (che dopo 6 mesi non si poteva guardare pi?, ho buttato le stampinate japan..basta..tutte uguali e fatte in batteria tipo i polli..le ultime poi..aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uppete

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Uppete
                            sai qualcosa che noi non sappiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              be avendo avuto 58moto e avendo 5 marche diverse di moto in box
                              oh, finalmente una news inedita e mai vergata prima su codesto forum...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X