Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr 2008 e persone alte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fammi un favore....

    metti le foto del kawa assieme a quelle del cbr....

    poi immagina il prezzo....

    poi decidi

    tutte le moto abbastanza recenti van bene e si lasciano guidare

    tralasciando le ultime kawa, bmw e aprilia che elettronicamente sono un passo avanti tutte le altre si equivalgono + o -..... ognuna eccelle in qualche settore ma alla fine son li....

    non ho menzionato la panigale xch? non ho mai avuto la fortuna di trovarmene una da poter osservare in azione da vicino...

    da non sottovalutare neanche suzuki.... ad esempio il glorioso k5 k6 da ancora filo da torcere con un elettronica diciamo "preistorica"

    scusa se ti ho smaronato un po' ma ci tenevo a scriverti queste mie idee

    cmq fai il confronto fotografico e monetario e poi decidi.....

    non me ne vogliano gli hondisti... ma secondo me il confronto estetico e impietoso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tex View Post
      fammi un favore....



      metti le foto del kawa assieme a quelle del cbr....



      poi immagina il prezzo....



      poi decidi



      tutte le moto abbastanza recenti van bene e si lasciano guidare



      tralasciando le ultime kawa, bmw e aprilia che elettronicamente sono un passo avanti tutte le altre si equivalgono + o -..... ognuna eccelle in qualche settore ma alla fine son li....



      non ho menzionato la panigale xch? non ho mai avuto la fortuna di trovarmene una da poter osservare in azione da vicino...



      da non sottovalutare neanche suzuki.... ad esempio il glorioso k5 k6 da ancora filo da torcere con un elettronica diciamo "preistorica"



      scusa se ti ho smaronato un po' ma ci tenevo a scriverti queste mie idee



      cmq fai il confronto fotografico e monetario e poi decidi.....



      non me ne vogliano gli hondisti... ma secondo me il confronto estetico e impietoso

      Ahahah ma io sprono proprio xke voglio delle risposte
      C? da fare un discorso per?.. Se si parla di solo pista ok, la kawa ? bella, metti i fari stradali.. Abbastanza bruttina a mio avviso. Cbr idem, da pista moooolto bella, da strada insomma, a parte colorazione hrc che rende parecchio
      Ps sai nulla sulla immatricolazione dopo un po' di anni del mezzo?


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Come dici te l'estetica ? soggettiva ..a me piacciono tutte e 2. Kawa si prende a meno soldi ( almeno questa) resta solo da capire se effettivamente la moto si possa ancora immatricolare dopo 5 anni con fattura di acquisto e certificato di conformit? .
        Per il motore il signore mi ha detto che ? tutta originale, ha solo scarico akra pc5 con cambio elettronico e modulo 8 iniettori, insomma non mi sembra tirato come motore poi tutto pu? essere
        Il discorso Honda ? che come dice anche benjo qualche post sopra, e altre persone, sia una moto che per un neofita pi? facile farla andare, al contrario di kawa che sembra una belva indomabile e che stanca parecchio


        Sent from my iPad using Tapatalk
        vero il cbr stanca meno ? + intuitiva all' inizio proprio come da tradizione honda il kawa ? + ruspante ma io la trovo molto bella da guidare

        Comment


        • Font Size
          #34
          scusa io parlavo di versione solo pista.... mi era sfuggita la parte stradale

          sul fatto immatricolazioni non posso esserti d' aiuto.....

          hai provato a guardare qualche R1 pre 09? anche in versione stradale hanno una linea ancora invidiabile....come guida la posizione allungata non mi piace molto per? esteticamente ? ancora bella

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tex View Post
            scusa io parlavo di versione solo pista.... mi era sfuggita la parte stradale



            sul fatto immatricolazioni non posso esserti d' aiuto.....



            hai provato a guardare qualche R1 pre 09? anche in versione stradale hanno una linea ancora invidiabile....come guida la posizione allungata non mi piace molto per? esteticamente ? ancora bella

            Si infatti mi sto buttando tra queste 3 moto.. Mi ? scappata una rsv4 factory fatta molto moto bene ad un prezzo super e li si che esteticamente.. Non ci so cazzi ahahahah


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Stefano1977 View Post
              Si infatti mi sto buttando tra queste 3 moto.. Mi ? scappata una rsv4 factory fatta molto moto bene ad un prezzo super e li si che esteticamente.. Non ci so cazzi ahahahah


              Sent from my iPad using Tapatalk
              fi ga... rsv 4..... hai detto niente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tex View Post
                fi ga... rsv 4..... hai detto niente

                A 7000? factory 2009 3800 km akra pedane e altre cose..unipro.. Uff


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Ahahah ma io sprono proprio xke voglio delle risposte
                  C? da fare un discorso per?.. Se si parla di solo pista ok, la kawa ? bella, metti i fari stradali.. Abbastanza bruttina a mio avviso. Cbr idem, da pista moooolto bella, da strada insomma, a parte colorazione hrc che rende parecchio
                  Ps sai nulla sulla immatricolazione dopo un po' di anni del mezzo?


                  Sent from my iPad using Tapatalk
                  puoi immatricolarla a patto che sia nella normativa euro attuale...

                  esempio: se ora la normativa ? euro3 e la moto ? un euro1 no, non la puoi immatricolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    puoi immatricolarla a patto che sia nella normativa euro attuale...

                    esempio: se ora la normativa ? euro3 e la moto ? un euro1 no, non la puoi immatricolare
                    E per sapere la normativa inquinamento attuale e quella della ninja del 2009?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      prendi il cbr che dal 2008 non ? cambiato e vai sul sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        prendi il cbr che dal 2008 non ? cambiato e vai sul sicuro
                        Mi sa che ti ha ascoltato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ha fatto bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X