Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale cambio elettronico x centralina hrc cbr 600 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale cambio elettronico x centralina hrc cbr 600 2010

    ciao ragazzi, ho appunto un cbr 600 rr 2010, con scarico completo arrow, filtro bmc, cornetti d'aspirazione venturi e le centraline dinojet.
    sto pensando di cambiare la power commander 5 con autotune, anticipo e secondary fuel e quindi eliminare anche il cablaggio originale x montare centralina e cablaggio hrc.
    ora ho un cambio elettronico starlane e volevo sapere se andava bene ancora qst x la centralina hrc o quale andava meglio.
    grazie ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 100cello View Post
    ciao ragazzi, ho appunto un cbr 600 rr 2010, con scarico completo arrow, filtro bmc, cornetti d'aspirazione venturi e le centraline dinojet.
    sto pensando di cambiare la power commander 5 con autotune, anticipo e secondary fuel e quindi eliminare anche il cablaggio originale x montare centralina e cablaggio hrc.
    ora ho un cambio elettronico starlane e volevo sapere se andava bene ancora qst x la centralina hrc o quale andava meglio.
    grazie ragazzi!
    Metti il suo hrc e non hai problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sul cablaggio hrc monto in dynojet

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioccapiatti ma hai quello 2 o 3 fili??

        mi sto incastrando x collegarlo, nn trovo schemi elettrici...

        Comment


        • Font Size
          #5
          2 fili come quelli che escono dal cablaggio honda

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho pure io ora il sensore dinojet da montare, mi confermate che va bene quindi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi trovo ora davanti al problema che ho il sensore dynojet che lavora in PUSH e se voglio tenere il cambio rovesciato con le pedane lightech track system che ho il sensore non funziona.
              voi come avete fatto?

              Comment

              X
              Working...
              X