Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo con impianto hrc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo con impianto hrc

    Ciao
    Dopo 3 anni che guido il Cbr con impianto e centralina Hrc mi hanno detto che l'ammortizzatore di sterzo elettronico di serie nn funziona..
    Possibile che in 3 anni non ho mai avuto problemi di sbachettamento ? Funziona o no sto ammirtizzatore di sterzo elettronico?

  • Font Size
    #2
    ciao tino....allora sui miei cbr 1000 anno 2005 e 2006 sono sempre andato bene con l' ammortizzatore di sterzo originale...anchio non sapevo se funzionava perch? qualche sbachettata me la data ma niente di pericoloso.

    ora con il cbr 1000 del 2008 con l' ammortizzatore rotativo non mi sono trovato per niente bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marshall View Post
      ciao tino....allora sui miei cbr 1000 anno 2005 e 2006 sono sempre andato bene con l' ammortizzatore di sterzo originale...anchio non sapevo se funzionava perch? qualche sbachettata me la data ma niente di pericoloso.

      ora con il cbr 1000 del 2008 con l' ammortizzatore rotativo non mi sono trovato per niente bene.
      prova l'hyperpro.... ? uno spettacolo

      non lo senti, sembra che non c'e, poi dai un colpo e ti ferma la sbacchettata, credo sia la perfezione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con quello elettronico originale mai avuto problemi di sbacchettate o sensazione di sterzo molle, prima di prendere un after market devo capire se interviene l'originale o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal sw hrc lo puoi disattivare..disattivalo se vai come prima non funzionava,se invece hai problemi andava
          Last edited by bosco_RR; 25-11-14, 08:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E certo... Vero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao , me ne approfitto x chiedere un problema mio..
              sto montando centralina e cablaggio hrc (presi usati, marchiato fmi) su cbr 600 rr 2010.
              il meccanico mi dice che non c'? lo spinotto x collegare l'ammo di sterzo originale, sapete aiutarmi?
              io vorrei manternere quello originale elettronico, ovviamente xche non vorrei spenderci ancora soldazzi..
              che mi consigliate?
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X