? UNA NOTIZIA CHE MI ? STATA DATA,MICA C'ERO IO LA A GUARDARLA!!! E SE FOSSE VERO?? SE LA MOTO FOSSE NASCOSTA PER OVVI MOTIVI COMMERCIALI?? BOH STIAMO A VEDERE!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TRENTO IL 1000 RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Stasera o domani rivelano i dati di potenza e peso, penso che prima di febbraio/marzo la moto non si vedr? in conce.
Forse ha visto una 600 RR con le grafiche vomitevoli della Blade '04.
Ciao!
E.
Comment
-
Emi ci tieni aggiornatiOriginally posted by emi?Stasera o domani rivelano i dati di potenza e peso, penso che prima di febbraio/marzo la moto non si vedr? in conce.
Forse ha visto una 600 RR con le grafiche vomitevoli della Blade '04.
Ciao!
E.
Qui a trento io sono andato e non vi e traccia !
A me il concessionario mi ha detto oggi che se la honda europa si accolla le spese come an fatto con il 600 a febbraio sono qui se no se ne parla a Marzo e nn prima
Comment
-
La distribuzione ? prevista in Italia nel febbraio 2004, ad un prezzo ancora da definire ma che comunque, indicativamente, non si discoster? molto da quello attuale della CBR900RR.Originally posted by ShadowmanEmi ci tieni aggiornati

Fonte Honda Italia ed Infomotori.com ;-)
Ciao!
E.
Comment
-
Originally posted by emi?La distribuzione ? prevista in Italia nel febbraio 2004, ad un prezzo ancora da definire ma che comunque, indicativamente, non si discoster? molto da quello attuale della CBR900RR.Originally posted by ShadowmanEmi ci tieni aggiornati

Fonte Honda Italia ed Infomotori.com ;-)
Ciao!
E.
Era riferito a prima che uscisse la scheda del 1000 RR
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
esattooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
..lo accendiamo..? la tua risposta definitiva..SI!!!!!
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
X

Comment