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Info cbr 600 rr 2010-2011 uso pista

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    #1

    Info cbr 600 rr 2010-2011 uso pista

    Ciao ragazzi, ho preso un cbr 600 rr da pista.
    Mi dicono essere un 2011.
    Elettronica hrc honda..
    Ciclistica full mupo. ..

    La user? solo pista come la mia ex kawa.
    Necessito delle seguenti informazioni:

    1-Sfilamento forcella e interasse mono.
    Sia standard che quote da pista.
    Ciclistica full mupo...ma per le quote credo siano uguali anche le altre marche.
    Molle anteriori da 9, 5 e posteriore da 10.25.

    2- rapporti da utilizzare.
    Ho varie corone e pignoni.
    User? sempre/60 ....
    Adesso credo che monti un 15-42....
    Ditemi voi...

    3-qualcuno sa se dal 2007 al 2012 sono la stessa moto? Come capisco che sia realmente una 2010 o 2011?
    Ho il manuale hrc del 2007 andr? bene? Avete il manuale di officina da potermi inviare ?
    La mia mail ? m.taddia27@gmail.com


    Per ora grazie a chi risponder?. ...
    Birretta pagata appena ci si vede in pista; )

    Sciaoooooo

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    #2
    Tu passi di qua ed io pass? di la ....

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      #3
      Originally posted by LucaG View Post
      Tu passi di qua ed io pass? di la ....
      Eh in effetti!
      Abbiamo un aperitivo in sospeso io e te....

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        #4
        Giovani c'? nessuno?

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          #5
          Interasse 295..di solito non si abbassa piu di cosi..e si alxa ddiun paio di mm..se usi il /60 io proverei standard prima
          Davanti sta a 1 tacca di sfilamento circa 3mm..anche li mai visto abbassare o standard o alzate al tappo

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            #6
            io ti posso aiutare per quanto riguarda i rapporti, dipende su che piste giri e quanto vai forte...

            Mugello io 16\43
            Magione io 15\43

            se hai \60 il 42 va benissimo l'ho provato anche io.

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Interasse 295..di solito non si abbassa piu di cosi..e si alxa ddiun paio di mm..se usi il /60 io proverei standard prima
              Davanti sta a 1 tacca di sfilamento circa 3mm..anche li mai visto abbassare o standard o alzate al tappo
              295 ? std....almeno il manuale dice cos?.
              Davanti dice 7mm compreso tappo.
              Gomme/60.

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                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                io ti posso aiutare per quanto riguarda i rapporti, dipende su che piste giri e quanto vai forte...

                Mugello io 16\43
                Magione io 15\43

                se hai \60 il 42 va benissimo l'ho provato anche io.
                Gomme sempre da/60
                San Martino
                Mugello e misano. ...
                Non vado forte....

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                  #9
                  Ma standard che rapporti ha?

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                    #10
                    -Mono interasse 295 /297 col /60 prova prima
                    295 che il pirelli e Metz ? molto alto
                    -forca lo standard ? 475 mm da centro
                    Perno ruota a piastra inferiore con moto
                    Alzata e ruota premuto verso il basso
                    X togliere il gioco
                    -magione nn so al Muggi? con 16/43 e il /60
                    quasi nn metti la termo, meglio 2 denti in +
                    Di catena
                    -meglio 16/42 , io ho girato anche con 16/41
                    Ma uso una marcia di meno...
                    -molle 9.5 avanti
                    - molla 95 dietro x pilota intorno ai 70 kg
                    Poi tutto ? soggettivo

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                      #11
                      Originally posted by #jall69 View Post
                      -Mono interasse 295 /297 col /60 prova prima
                      295 che il pirelli e Metz ? molto alto
                      -forca lo standard ? 475 mm da centro
                      Perno ruota a piastra inferiore con moto
                      Alzata e ruota premuto verso il basso
                      X togliere il gioco
                      -magione nn so al Muggi? con 16/43 e il /60
                      quasi nn metti la termo, meglio 2 denti in +
                      Di catena
                      -meglio 16/42 , io ho girato anche con 16/41
                      Ma uso una marcia di meno...
                      -molle 9.5 avanti
                      - molla 95 dietro x pilota intorno ai 70 kg
                      Poi tutto ? soggettivo
                      Grazie mille!
                      La molla dietro tengo la 10 perche io sono 70 kg nudo...con tuta casco e stovalo saro sugli 80 circa....
                      Ok mono a 295 e domani misuro la forcella con il cavalletto da canotto....

                      Rapporti sempre con il pignone da 16 oppure posso anche usare il 15?
                      Originale cos' ? 16/41?

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                        #12
                        Io peso uguale...
                        Originale 16/41
                        Al Muggi? con il 15 devi usare almeno la 40 o 41
                        A magione si usa il 15 credo...

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                          #13
                          Originally posted by #jall69 View Post
                          Io peso uguale...
                          Originale 16/41
                          Al Muggi? con il 15 devi usare almeno la 40 o 41
                          A magione si usa il 15 credo...
                          Tipo a misano o san Martino metterei il 15 no?

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                            #14
                            standard ? 16\41

                            Misano non ci ho girato con la mia ma con l'R6 ma credo potresti provare anche col 16\43 usando magari una marcia in meno oppure 15\41

                            San Martino per quel che ho visto ? molto corto quasi come Magione 15\43

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                              #15
                              Credo che di partenza con la /60 puoi partire con 15/41 ...al limite con le corone da 42 e 43 in valigia se a misano o smdl ti troverai meglio a 5 marce dai de 43

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