Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ecu hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info ecu hrc

Ragazzi stavo pensando di mettere su una ecu hrc, vorrei sapere come faccio a capire che si tratti di una ecu hrc originale??? Mettere su scritto, anche tra parentesi in minuscolo in qualche angolino, il logo hrc nella ecu gli faceva schifo no?

• Font Size
    x cbr 08/09

codice: keihin 38770-NLR-A30

Comment

• Font Size
      Grande bosco, il codice coincide.
      Se non ? un disturbo volevo chiederti delle info su ecu hrc.
      siccome ne ho trovata una che costa poco pi? di una modificata, pensavo di prenderla. ? completa di cablaggio hrc. Come software e cavo per collegarlo al pc posso usare quello di peppo russo??? Oppure necessit? di quello suo originale???

Comment

• Font Size
        Il sw di peppo ? in italiano quello hrc in inglese...ma ha bisogno di una chiave hardware quello di peppo..x il resto sia i due sw che i cavetti sono intercambiabili a piacimento.
        Last edited by bosco_RR; 03-01-15, 12:58.

Comment

• Font Size
          Va be essendo hrc originale posso benissimo trovarmi un sw in italiano e mettere su un cavetto di produzione russo...
          un'ultima cosa bosco, devo stare attento a qualcosa prendendo una ecu hrc originale????
          So che disattiva le luci, ma a me non importa perch? la uso solo in pista.
          mi ? stato detto che toglie il limitatore delle prime 3 marce e che posso cambiare mappa e tc??? Essendo senza blocchetto pulsanti frecce e luci mi servir? qualche pulsantiera??? Per il tc ho bisogno della ruota fonica e sensore giusto?

Comment

• Font Size
            Se usi il sw di russo ti serve anche la chiave hw pero...
            Il firmware 2009 2010 del hrc ? migliore di quello del 2008..sopratutto sul tc..l ecu ? identica ma solo collegando il sw leggi che firmware hai. Di solito ti viene dato ancche la strumentazione hrc che ha il fondo scala 16000giri e la possibilit? di visualizzare altre info. Hai sia le ruote foniche e i sensori a corredo col cablaggio.servono i blocchetti dei manubri se non li hai piu ti servono delle pulsantiere e tanta pazienza. La ecu hrc col cablaggio hrc toglie la chiave le luci i freni le frecce e le ventole..gestisce iniezione accensione freno motore (in simbiosi col minimo) ammo di sterzo elettronico cambio elettronico e traction control.

Comment

• Font Size
              Caxxarola....sembrava molto pi? semplice.
              da quello che dici forse ? meglio lasciare la pc3.
              a me quello da ecu e cablaggio stop, niente strumentazione ne tanto meno ruota fonica e alcun sensore. La pulsantiera c'? l'ho ancora per? se devo rimetterla mi prendo una pulsantiera racing.
              penso che comunque montare una ecu hrc sia molto pi? complicato di quello che pu? sembrare. Cio? io posso montare ecu e cablaggio e beneficiare solo della ecu??? Oppure mi serve per forza pulsantiera, ruota fonica, software ecc ecc?

Comment

• Font Size
                Un'altra cosa...senza chiave sta moto rimane sempre con il quadro acceso???

Comment

• Font Size
                  La moto con l on off da e toglie corrente. Puoi usufruire solo di ecu e cablaggio certo..non serve strumentazione hrc e sensori..funzia lo stesso. la ecu ha la mappa caricata dentro..se non hai il sw e cavetto non puoi modificare niente. Non avrebbe senso avere una ecu racing e non mettere tutto in bolla x l esemplare che si ha

Comment

• Font Size
                    E lo so...penso che spender? i soldi in altro e magari pi? avanti passer? a qualche centralina pi? avanzata della pc3, anche se non a livelli di hrc, ma dato che non devo fare i mondiali pu? bastare cos?. ...poi inutile cercare il pelo nell'uovo se si cerca tanta potenza forse ? meglio cambiare moto.
                    non so se concordi con me.

Comment

• Font Size
                      L erogazione che si tira fuori con la hrc non la ottieni con nessuna pwc.. altri son passati da secondaria a hrc puoi aspettare che ti recensiscano anche loro non sono tanto i cv ma il fatto che ottieni coppia piu omogenea in un arco piu ampio e tirare fuori nativo500 giri in piu dal motore..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        L erogazione che si tira fuori con la hrc non la ottieni con nessuna pwc.. altri son passati da secondaria a hrc puoi aspettare che ti recensiscano anche loro non sono tanto i cv ma il fatto che ottieni coppia piu omogenea in un arco piu ampio e tirare fuori nativo500 giri in piu dal motore..
                        Concordo,

Non esiste centralina aggiungiva come hrc ..non servono a niente, spesso la moto va meglio senza .
                        HRC e cablaggio OPPURE NIENTE.

Questo vale a mio parere per tutte le moto..... ogni casa ha la sua centralina racing....non esiste aggiuntiva che tenga

Comment

• Font Size
                          Infatti non ho detto meglio della hrc, ma migliore della pc3.
                          se per esempio grazie all'erogazione migliore dell'hrc riesca a migliorare 1 secondo al giro rispetto alla pc3, con una rapid race magari migliori di 0,5 secondi ma non impazzisco per trovare qualcuno che la mappa a doveRe e con i soldi che risparmio quel mezzo secondo lo tiro fuori con altri pezzi racing...che ne so cerchi forgiati, pinze brembo, cornetti aspirazione racing o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                            Dai un occhiata all annuncio di Momo 76 nel mercatino del forum, vende hrc completo di tutto

Comment

• Font Size
                              Davvero interessante.....comunque ne ho visti pi? di uno, ma il problema ? che oltre quei 700€ dovrei aggiungere costo di un'ipotetico software, costo di montaggio e la cosa pi? importante ? trovare qualcuno che sappia mappare a dovere, sempre considerando che anche se lo trovo avr? anch'esso un suo costo.
                              a conti fatti e che tutto vada bene, meno di 1000€ non spendo.
                              Pensavo fosse un pochettino pi? semplice, per? effettivamente parlando con voi forse ? meglio soffermarsi con qualcosa di pi? semplice e molto meno costoso che dar via 1000€ per una ecu, che alla fine non ti da certo una potenza da ninja.
                              Sicuramente li vale turti quei soldi

Comment

X
                              Working...
                              X